consigli borsa serbatoio
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
E' da tre se non quattro anni che ho la borsa da serbatoio made in Aprilia. Tra tutte quelle viste in giro credo che sia la più adatta alla ns. moto. Le borse troppo grandi non mi piacciono, e quella lì non intralcia minimam,ente nella guida ed è espandibile nel caso uno voglia caricare di più. Alcuni criticano il sistema di aggancio che giudicano lento e poco pratico, io al contrario lo trovo veloce e comodo. Ho idee un pò particolari in fatto di moto altrimenti avrei comprato il GS.
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
suki74 ha scritto:E' da tre se non quattro anni che ho la borsa da serbatoio made in Aprilia. Tra tutte quelle viste in giro credo che sia la più adatta alla ns. moto. Le borse troppo grandi non mi piacciono, e quella lì non intralcia minimam,ente nella guida ed è espandibile nel caso uno voglia caricare di più. Alcuni criticano il sistema di aggancio che giudicano lento e poco pratico, io al contrario lo trovo veloce e comodo. Ho idee un pò particolari in fatto di moto altrimenti avrei comprato il GS.

...stavo guardando proprio ora la borsa art.055-1060 della Touratech... 103 neuri e con la cuffia a parte a 14 neuri...!!!

...in compenso, quella sempre della Touratech con le "orecchie" laterali al serbatoio, costa 165 euri (sempre con la cuffia antiacqua a parte

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
rispondo a tutte e due.... ormai siete nella stessa famiglia..
LA BORSA APRILIA.....FA' CAGARE.... e non ce ne!...
Non ascoltate Lello.... quello pur di disprezzare quello che compro si venderebbe tutto il suo parco camion...
La mia è costata 56 €... si fissa con le fettucce (il metodo più sicuro) ed è piccola, sagomata al serbatoio, estendibile alla grande.... Poi è anche Touratech (ma questo ha pochissima importanza)...
Ma sul mercato, ce ne sono di altre.... migliori sicuramente...

LA BORSA APRILIA.....FA' CAGARE.... e non ce ne!...

Non ascoltate Lello.... quello pur di disprezzare quello che compro si venderebbe tutto il suo parco camion...

La mia è costata 56 €... si fissa con le fettucce (il metodo più sicuro) ed è piccola, sagomata al serbatoio, estendibile alla grande.... Poi è anche Touratech (ma questo ha pochissima importanza)...

- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Pacifico ha scritto:rispondo a tutte e due.... ormai siete nella stessa famiglia..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LA BORSA APRILIA.....FA' CAGARE.... e non ce ne!...![]()
![]()
![]()
Non ascoltate Lello.... quello pur di disprezzare quello che compro si venderebbe tutto il suo parco camion...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi faresti sapere il modello? dove l'hai acquistata?
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...e magari nei 56 eurini c'era anche la cuffia antiacqua..???...e che era, una rimanenza di magazzino che non voleva nessuno..???????Pacifico ha scritto:La mia è costata 56 €... è anche Touratech

...di solito Touratech fa pagare tutta la sua robbba tre volte quello che è il valore di mercato...

poi è vero che ha un catalogo (mi è appena arrivato il nuovo per posta) dove si trova davvero di tutto, anche le mutande termiche apposite per motociclisti sboroni e/o fighetti...

...in famiglia con Suki..? ma se di persona non lo conosco nemmeno...

dopo i 50... gasssssss
dopo i 50... gasssssss
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Io la uso senza grossi problemiPacifico ha scritto:
![]()
![]()

Non discuto il prezzo, ognuno spende come, dove e quello che vuole, poi se posso spender meno ... meglio. L'originale è strutturata in modo tale che quando la togli ti rimangono solamente i due agganci a livello sella/serbatoio ... non disturbano. Va bene per un utilizzo giornaliero, è espandibile in caso di necessità, per il pieno ... smolli un attimo, sganci sopra e via.
Per me va benissimo, ma come da altro post, sto meditando per affiancarla a qualcosa di più grande.
Personalmente non mi piacciono troppo le borse che impongono di attaccare una base fissa al serbatoio, probabilmente, sicuramente sono il mezzo più sicuro per una borsa "seria", ma dover di volta in volta svitare - avvitare la sella guidatore del CN per mettere togliere la base non mi va .... poi magari ci sono soluzioni diverse ... non le conosco in quanto le sto valutando solo ora quindi eventualmente scusatemi

Anche per il motivo sopra accennato la soluzione Bagster al momento è quella che mi attrae di più 8) 8)

Per gentile concessione del Mutt ...
Ultima modifica di ivansart il mercoledì 25 gennaio 2006, 10:50, modificato 1 volta in totale.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
ivansart ha scritto:BlueNight ha scritto:
Moma è uno dei "lider maximi" qui sul sito...![]()
![]()
![]()
...ovviamente insieme ad Aldo, Lello, Francis, Attila, Ivansart, Stafalco, ecc....
:ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi:
Caro Blue ... ho capito che non hai capito un casso !!!![]()

dopo i 50... gasssssss
dopo i 50... gasssssss
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
consigli borsa serbatoio
Si certo, la mia e' quella della RSV ke tu nn sai manco mettere in moto!!!Pacifico ha scritto: Lello... scusa.... non ricordo.... ma mi sembra che ce l'hai anche tu!?!? Fammi mente locale...

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Francis probabilmente direbbe "bonjour finesse"... 8)Pacifico ha scritto:
![]()
![]()

Io ce l'ho da 68.000 km, con ogni clima e temperatura, e continua a fare il suo onestissimo lavoro per i pochi soldi che la pagai all'acquisto della moto...
(le borse laterali ci misero una vita ad arrivare...)
Acqua non ne entra, capienza sufficiente per i giri "giornalieri" (volendo raddoppia come le altre in altezza), ha le cinghie per convertirsi in comodo zainetto...
Ora ho acquistato dal buon Renero la sua Famsa solo xchè era una buona offerta, ed ogni tanto un po' di capienza in più non guasta...
Che dire, a me da "lassativo" non fa di certo!!!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Anche io utilizzo quella originale, funziona benissimo "senza lode e senza inganno" per di più che l'ho presa insieme ad altre cosucce come piastra givi parafanale ed altre a gratis al momento del ritiro della moto quindi come dice il proverbio "a caval donato non si guarda in bocca". Però se ti va di fare il fighetto e comprare una Turatech fai pure!!! Il mio consiglio è quello di guardarti un po in giro magari con la stessa cifra ne rimedi una più capiente o comoda per il tuo utilizzo, non tutti cercano la "valigia" da serbatoio. Senti Moma, guarda le FAMSA, BAGSTER, oppure le BAGS-CONNECTION con attacco al tappo del serbatoio (la settimana scorsa l'ho provata sulla mia per verificare l'attacco).
Ciao
Ale
Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Invece di litigare,
mi dite quanto costa la borsa da serbatoio Aprilia?
Meglio ancora se conoscete il prezzo della borsa da codone (sempre Aprilia) che mi attizza di più.
lamps.
mi dite quanto costa la borsa da serbatoio Aprilia?
Meglio ancora se conoscete il prezzo della borsa da codone (sempre Aprilia) che mi attizza di più.
lamps.
Ultima modifica di everrunning il giovedì 26 gennaio 2006, 14:03, modificato 1 volta in totale.
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO