In effetti il pensierino di prendere un po' d'aria in più mi sfiorava

Se mi dite che va bene il manubrio orig credo che l'acquisto si farà!!! Costa tanto?
Gatto.... ti serve il cupolino della MY2001 o quello MY2004?ILGATTOPUZZONE ha scritto: A Pesaro mi hanno chiesto 120€ per il cupolone di serie''.....
Io l'ho presa da un privato che vendeva parti di CN ma a quel prezzo credo tu la possa prendere anche ordinandola dal conce....ILGATTOPUZZONE ha scritto:Sai dirmi dove si trova a quel prezzo? Chiaramente sella passeggero e pilota, giusto? A Pesaro mi hanno chiesto 120€ per il cupolone di serie''.....
Scusa ma vorrei capire... la sella per il passeggero a cosa ti serve? fanno rialzata anche quella? io ne ho una posteriore di RR color cacchina... ti interessa?ILGATTOPUZZONE ha scritto:Hai ragione, 60 euri + iva, quella passeggero qualcosina meno, sto aspettando la disponibilità di entrambe da officina Aprilia di Pesaro... spero che non richieda il tempo delle borse posteriori':old:'
Se non é stato modificato il listino, il prezzo pilota corrisponde, quello passeggero no. Facci sapere....ILGATTOPUZZONE ha scritto:
Moma spero che tu stia sbagliando':uaaahh:', mi è stato detto 75 pilota e 68 passeggero i.c.!!!
UNA FOTINA NO EHHH...ILGATTOPUZZONE ha scritto:Raga dopo tre mesi di attesa è arrivata anche l'altra metà della sella rialzata che attendevo con ansia!!!
La Capo con la nuova poltroncina è semplicemente bellissima!!
L'ho solo montata e ho provato a salire sulla moto nel cavalletto centrale, è veramente comoda, non si puo' dire la stessa cosa per la porzione passeggero (è per quello andydj31 che la passeggero di serie latengo) ma la linea ne guadagna assai!!
145 euro ( per entrambe le selle ) spesi (se sei alto 1.88 cm ) bene, grazie a quelli che me l' hanno consigliata... peccato per i tempi di consegna ma chi ha un'aprilia da un po' a queste cose ha fatto il callo!!!!