Kit paracarene

Tutto quello che si può aggiungere...
magnum
NIUBBO
NIUBBO

Kit paracarene

Messaggio da magnum »

Avrei intenzione di acquistare quello originale. Ma letti i precedenti post ... mi sono alquanto raffreddato!
Con il passare del tempo il kit è stato migliorato, oppure ha sempre gli stessi difetti?
Che ne pensate?
Quanto costa?

Grazie

Gianfranco
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

????

Guarda che a parte Roby che ha dovuto rifare le saldature, ti posso assicurare che qui una grande maggioranza di personne hanno il Kit e ne sono contentissimi.

E di ottima qualità, esteticamente sulla CN è una figata, è molto efficace (numerosi quelli che hanno potuto verificare la sua efficienza), ed il costo è raggionevole.

Cosa vuoi di più ?

Per quanto mi riguarda, sicuramente l'accessorio più azzecato che io abbia mai comprato per la mia CN

:wink:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:????

Guarda che a parte Roby che ha dovuto rifare le saldature, ti posso assicurare che qui una grande maggioranza di personne hanno il Kit e ne sono contentissimi.

E di ottima qualità, esteticamente sulla CN è una figata, è molto efficace (numerosi quelli che hanno potuto verificare la sua efficienza), ed il costo è raggionevole.

Cosa vuoi di più ?

Per quanto mi riguarda, sicuramente l'accessorio più azzecato che io abbia mai comprato per la mia CN

:wink:
Condivido il pensiero di Elisocofra... aggiungiamo che è anche più discreto di altri attaccapanni che si vedono in giro...

e comunque.. è robusto, noi ci abbiamo fissato sul camioncino e non hanno fatto una grinza....

Il difetto di Roby è stata una eccezione...

Se poi, si monta senza spessori... è anche simmetrico...! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
magnum
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da magnum »

mi aveva fatto sparire l'entusiasmo, quel post che parlava del paracarene che aveva rigato profondamente il telaio a seguito di una caduta, tanto da provocare serissimi danni al telaio stesso.
Voi che lo avete, che prezzi?
e la parte del paracoppa ... è efficace anche quello?

Grazie

e ciao a tutti

Gianfranco
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Magnum... Il paracarene è indipendente dal paracoppa... ed in caso di caduta, quello che sopporta maggior peso di caduta è il paracarene... e comunque.... dipende sempre da come cadi, dalla velocità e da tante altre cose... compreso la sfiga...

Quello che sappiamo è che quello Aprilia funziona.
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
magnum
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da magnum »

Seguendo i vosti consigli e le mie ... voglie ... oggi ho ordinato il kit paracarene e le valige laterali originali.
Adesso stiamo a vedere quanto tempo passa prima dell'arrivo. Mi è stato però detto che nel giro di 10 giorni dovrebbero arrivare ed essere montate.
Speriamo che sia così. E se è così, vuol dire che che anche gli accessori sono disponibili in tempi più che ragionevoli.
Aprilia incomincia a sorprendermi in maniera sempre più positiva!
Vi saprò dire ...

Ciao

Gianfranco :P
magnum
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da magnum »

Seguendo i vosti consigli e le mie ... voglie ... oggi ho ordinato il kit paracarene e le valige laterali originali.
Adesso stiamo a vedere quanto tempo passa prima dell'arrivo. Mi è stato però detto che nel giro di 10 giorni dovrebbero arrivare ed essere montate.
Speriamo che sia così. E se è così, vuol dire che che anche gli accessori sono disponibili in tempi più che ragionevoli.
Aprilia incomincia a sorprendermi in maniera sempre più positiva!
Vi saprò dire ...

Ciao

Gianfranco :P
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Paracarena H&B for ever. E' il piu bello e qualcuno lo ha anche testato con pieno successo sul fango del basso piemonte.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
ruttigan
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ruttigan »

paracarene in 10giorni ??? non sperarci.........io i primi di gennaio ho ordinato ,cavalletto centrale e kit paracarene.
Il cavalletto è arrivato in 15giorni scarsi , mentre il paracarene niente...........aspettiamo.........
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Il paracarene è molto buono io già l'ho trovato montato sulla moto e si è rilevato ottimo anche nei lunghi viaggi autostradali come appoggio per i piedi!! :ridi: :ridi:
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

suki74 ha scritto:Paracarena H&B for ever. E' il piu bello ....
Beh, i gusti ed i colori......

Io lo trovo brutto, troppo massiccio, fa assomigliare la CN ad un PANZER :D :D :D

Poi, costa quasi il doppio di quello originale (oltre 200 neuri per il H & B contro 120 per l'originale) la precisione va fatta. :wink:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Beh, i gusti ed i colori......

Io lo trovo brutto, troppo massiccio, fa assomigliare la CN ad un PANZER
Quoto ....paracarri!!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
magnum
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da magnum »

Oggi ho avuto la telefonata del concessionario che mi dice che la moto è pronta per il ritiro con le valige originali già montate. Il kit paracarene, invece, ci sarà tra circa 15 giorni e mi chiamerà per passare in officina per il montaggio.
Mi sembra che tutto proceda per il meglio.
che ne dite? non è così? La situazione Aprilia mi pare molto ben avviata alla soluzione.

Ciao a tutti.

Gianfranco
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Moto paracarro + pilota fermo come un paracarro. E' così che mi vedo?!
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

suki74 ha scritto:Moto paracarro + pilota fermo come un paracarro. E' così che mi vedo?!
Se ti rivolgi a me allora ti devo rispondere :

ASSOLUTAMENTE NO !!!!!

Ti vedo come il simpaticissimo Suki, padre del angioletto Sukino, e fratello della mitica Monikawa.

Pilota fermo ? mi sa che siamo in tanti in questo club, echissenefregga :wink: :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”