Ho prenotato per domani il tagliando dei 28500 Km.
Dopo i suggerimenti che mi avevate dato nel mio mess di prima ("cambio rumoroso") di fare il cambio olio, spurgo olio frizione, ecc. ho deciso di fare il tagliando completo, anche se mi mancano un 600 km.
Ho letto un po' di post sui tagliandi, e mi sono decisamente impressionato (tempi biblici, perdite di liquidi dopo i lavori, costi $$$ che se mi faccio l'amante spendo meno...

). Nel frattempo ho già prenotato il tagliando x domani mattina ad un officina di Firenze (l'ex punto ape) che mi ha consigliato il concess aprilia in maniera molto cortese...
La domanda, forse fatta troppo tardi

, è: qualcuno dei toscanacci la conosce??? O voi 'ndo vu andae pi' tagliando?
Una curiosità: il 20 circa di dicembre dal suddetto conce ho richesto il cavalletto centrale.... quindici giorni di chiusura per natale, e poi mi è arrivato il 30 gennaio dopo che l'aprilia dieci giorni prima x errore gli aveva fatto arrivare e pagare la scatola dell'imballaggio vuota... come tempi mi sembra accettabbile... me lo sono motato da me con l'aiuto di un amico (essenziale x tenere ritta la moto e per tendere le molle di richiamo), ma il vero problema adesso è mettercela la moto, sul cavalletto!!!
Ciao a tutit e grazie, Peter.