MA bundle...brand....come cacchio parli?....

Ottimo!GDP ha scritto:Ciao Alex,
grazie per i vostri consigli.
In settimana la mia decisione, sulla quale ...... contateci vi terrò informati.
p.s. non sono pisano e amo Livorno per i miei trascorsi giovanili !!
Alex.... guarda che non mi fai incazzare per niente...ALEX (LI) ha scritto:Ottimo!GDP ha scritto:Ciao Alex,
grazie per i vostri consigli.
In settimana la mia decisione, sulla quale ...... contateci vi terrò informati.
p.s. non sono pisano e amo Livorno per i miei trascorsi giovanili !!Comunque come ho gia più volte scritto non ho niente contro i pisani, soprattutto le pisane!
![]()
Una cosa, vediamo se faccio arrabbiare Pacifico, si, lo so che ci vuole pocoCaro Paci lo sai che hai scritto la più grande eresia della tua vita? Le vecchie BMW si vendono come il pane!!!! La GS 80 vecchia di ventanni non la trovi a meno di 5000€ e qualsiasi concessionario te le prende a occhi chiusi, stesso discorso per tutta la successiva serie GS, un pò meno per le K di penultima generazione, hanno vissuto meno delle K100RS che trovi ancora a giro con 100/200.000Km.
Insomma, per parlare bene della nostra Caponord non è assolutamente necessario parlare male della GS, non c'è ne è proprio bisogno, basta d'altra parte leggersi la prova di durata 50.000Km DEL 1200 appena pubblicata, un vero disastro!Per fortuna che vincono con l'assistenza, questo si....
Dai Paci: SCATENATI!
Ma che dici Alex... Ormai con le Euro 2/3 e chi più ne ha più ne metta, ed i blocchi della circolazione che riguardano anche le moto Euro 0, ho forti dubbi che quelle moto si vendano come il pane...ALEX (LI) ha scritto:
..... Le vecchie BMW si vendono come il pane!!!! La GS 80 vecchia di ventanni non la trovi a meno di 5000€ e qualsiasi concessionario te le prende a occhi chiusi, stesso discorso per tutta la successiva serie GS......
Quoto al 100%.Pacifico ha scritto:
Non mi riferivo alla 80 che è ormai un pezzo di antiquariato.... comprata dagli affezionati del genere..... Ecco.... forse le BMW si vendono meglio quando sono vecchie... ma vecchie sul serio ..![]()
![]()
.....
Mi riferivo alle Gs 1150, che i conce ne sono pieni e molti non riescono a vendere.... se non perdendo molti soldi... per non parlare della 1200....
L'errore che facciamo è che vendendola a 9000 € pensiamo sia un buon prezzo.... ma ci dimentichiamo che costano (di base) 14.000.... per avere, comunque, una plasticona...![]()
![]()
![]()
Le BMW del passato (ne ho avute ) sono un'altra cosa...
E comunque, non volevo parlare male della BMW, ma solo chiarire che le valutazioni sulla CN si fanno anche confrontando quello che gli altri ti danno.... e cosa ti danno in più?
Ecco, sull'assistenza ti dò ragione.... però quando entri dal mecca... anche li... sai come la lasci e non sai come esce... in più paghi per il parcheggio...![]()
![]()
Alex... ti auguro, un giorno, di poterti comprare la HP2.... così risolverai i problemi ai dischi in un batter baleno...![]()
![]()
![]()
Alex non metto in dubbio che ci sia qualcuno che apprezzi quella moto anche se di 25 anni fa...ALEX (LI) ha scritto:Caro mio chi compra quelle moto se ne frega dell'euro 1, 2, 3, e quel che verrà, le usano per fuoristrada o raid in giro per il mondo dove nel serbatoio ti mettono di tutto, non certo per andare al Bar in centro! Credimi, è così.