officine/meccanici richieste segnalazioni

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Derfflinger
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Derfflinger »

renero ha scritto: Aprilia V60 assistance via Pontina Km. 27500 "casa" di Simone, ovviamente ufficiale aprilia, personalmente non l'ho provato ma tutto il club V60 ne parla un gran bene, sicuramente è competente .......mi dicono un pò caro.Roberto
Simone sta traslocando e non e' ancora operativo
renero ha scritto: Motolido Aprilia via Appia nuova Località Galloro Ariccia - Roma
Sede dell'altrettanto noto Luigi, sicuramente abbastanza bravo...........ha tenuto in vita la moto di Gigabike per 100000 km :-)
Molti (non tutti) ne parlano assai bene.
Roberto
Luigi non e' piu' in via Appia. Ti consiglio di chiamare e farti spiegare esattamente dov'e'. Comunque sempre a Genzano.
Officina super pan 0693392014
cell 3475245751

Digli che hai parlato con Mauro, quello della Futura. :wink:

Ciao Derf
Roma est Tiburtina Valley
Aprilia RST 1000 "Serenissima"
My web http://spazioinwind.libero.it/derfflinger/
La ml di Roma e' http://groups.yahoo.com/group/IHMSPQR
ICQ 191881775
RGT
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da RGT »

Ciao, puoi anche venire a Caserta, De Lucia Moto-Valentino racing, concessionaria ufficiale Aprilia, mio concessionario di fiducia.
Tel. 0823351060
Gerri
Ex CBR600F +
HORNET600 +
ATLANTIC500 +
VTR1000F =
Caponord Blu 2003 Immat. 07/05
La moto Totale!!!!!
E' la Somma che fa il Totale!!!!!
Cicala
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Cicala »

Ciao Giuseppe,

dopo averne girati un paio nella Capitale, per me il punto di riferimento rimane Gamma Moto in Via della Caffarelletta; il titolare Enrico è un tecnico competente nonchè persona squisita che conosce il prodotto Aprilia in maniera eccellente.

lamps

cicala
..nessun freno alla libertà!Grazie Capo
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Centro di assistenza a Saronno

Messaggio da ziozanna »

Ciao a tutti!
Mi ripresento perchè scrivo circa una volta all'anno, anche se leggo sempre il forum pieno di informazioni per i caponordisti.
Mi sono appena trasferito a Gerenzano, dalle parti di Saronno, e avrei bisogno di qualcuno che mi consigliasse nella zona un buon meccanico che sia capace di mettere le mani su Mazinga, un CN del 2001.
Devo far revisionare la moto e sistemare alcuni problemucci come l'esplosione del mono posteriore modificato dalle manone sante di Fiore (l'ha tramutato in revisionabile), mettere delle pastiglie NON aprilia (che durano 3000 km) e vedere questo fermo di sei mesi cos'ha comportato.
L'anno scorso è stata ferma per altrettanti mesi: ho caricato la batteria, ho gonfiato le gomme e sono andato in giro come se l'avessi usata tutto l'inverno. Un'affidabilità da giapponese. Mio fratello che ha la Guzzi se stava fermo due settimane trovava il muschio nei cilindri!
Sto divagando.
Per favore, qualcuno ha notizie di meccanici non criminali in zona Saronno?
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Li' in zona mi sa' ke il piu' vicino e' CHIMOTO a Limbiate.
Poi mi pare ce ne sia uno a Como ma ti dira' il Paci ke lo conosce.
Pero' ha appena a perto un ragazzo ex Cilindrika a Milano ke conosce molto bene il CN.
Se vuoi sentire pure lui, nn hai ke da kiedere.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Centro di assistenza a Saronno

Messaggio da Pacifico »

ziozanna ha scritto:Ciao a tutti!
Mi ripresento perchè scrivo circa una volta all'anno, anche se leggo sempre il forum pieno di informazioni per i caponordisti.
Mi sono appena trasferito a Gerenzano, dalle parti di Saronno, e avrei bisogno di qualcuno che mi consigliasse nella zona un buon meccanico che sia capace di mettere le mani su Mazinga, un CN del 2001.
Devo far revisionare la moto e sistemare alcuni problemucci come l'esplosione del mono posteriore modificato dalle manone sante di Fiore (l'ha tramutato in revisionabile), mettere delle pastiglie NON aprilia (che durano 3000 km) e vedere questo fermo di sei mesi cos'ha comportato.
L'anno scorso è stata ferma per altrettanti mesi: ho caricato la batteria, ho gonfiato le gomme e sono andato in giro come se l'avessi usata tutto l'inverno. Un'affidabilità da giapponese. Mio fratello che ha la Guzzi se stava fermo due settimane trovava il muschio nei cilindri!
Sto divagando.
Per favore, qualcuno ha notizie di meccanici non criminali in zona Saronno?
Ciao....

Si, c'è un meccanico a Como, bravi, con un servizio ottimo, ma che paghi... purtroppo è l'unica controindicazione.... io i tagliandi me li faccio da solo, tranne l'ultimo. :wink:

Però, mi sà che i prezzi, da queste parti, sono tutti allineati... :-?
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Interessa, interessa!
So che quelli di Cilindrika sono molto bravi anche se sono sempre zeppi di lavoro. In che zona si trova questa cellula che si è separata? Se volete mandarmi l'indirizzo in privato la mia casella è ziozanna@yahoo.it

Da CHI(t'em)MOTO la moto l'ho comprata ma dopo che l'ho messa nelle mani di Fiore nel 2003 me l'hanno rinnegata. Questa non è più della famigghia.

Grazie a tutti!!!
Una Caponord di 10 anni è ancora una bambina.

Zio Zanna
ETV 1000 Caponord '01 "Mazinga"
Pegaso 650 "Aquilante"
Garelli Vip3 80cc "Truzzo"
gianluz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gianluz »

lello ha scritto:Li' in zona mi sa' ke il piu' vicino e' CHIMOTO a Limbiate.
Poi mi pare ce ne sia uno a Como ma ti dira' il Paci ke lo conosce.
Pero' ha appena a perto un ragazzo ex Cilindrika a Milano ke conosce molto bene il CN.
Se vuoi sentire pure lui, nn hai ke da kiedere.
Il ragazzo di Milano è un ufficiale o solo lavori fuori garanzia?
Bye
GL
gianluz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gianluz »

ziozanna ha scritto: Da CHI(t'em)MOTO la moto l'ho comprata ma dopo che l'ho messa nelle mani di Fiore nel 2003 me l'hanno rinnegata. Questa non è più della famigghia.

Grazie a tutti!!!
Rinnegata in che senso? Mica possono rifiutare un cliente...
Bye
GL
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Beh quando tre volte su tre un mecca è ammalato e l'altro è a Como per l'apertura del nuovo centro, quando ti dicono che per le successive due settimane non la guardano neanche (a febbraio con cinque gradi), fai due più due e alla fine te ne vai via... Almeno io ho fatto così, anche per non avere mani svogliate che agivano sul mio Mazinguccio adorato!
Una Caponord di 10 anni è ancora una bambina.

Zio Zanna
ETV 1000 Caponord '01 "Mazinga"
Pegaso 650 "Aquilante"
Garelli Vip3 80cc "Truzzo"
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

E Hai fatto bene ZIO!!!
Facessimo tutti cosi' vedi ke cambierebbero anke loro il modo di fare con ki gli fa' guadagnare le PALANKE
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Qualche CN del forum da Christian ci è passato e credo che tutti ne possiamo parlare bene. L'officina si trova vicino all'uscita Mecenate della tangenziale di Milano.

Gentile, disponibile (anche sabato mattina o pomeriggio!) e competente (fatevi spiegare da lui cosa faceva quando era di la) credo faccia anche le moto in garanzia....

Se servono i dettagli fatevi sotto...

p.s. Sabato mattina ho conosciuto Pajasso che era la per il tagliando della sua CN 05.
p.s del p.s. Lello, mi ha chiesto di te :wink:
gianluz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gianluz »

ziozanna ha scritto:Beh quando tre volte su tre un mecca è ammalato e l'altro è a Como per l'apertura del nuovo centro, quando ti dicono che per le successive due settimane non la guardano neanche (a febbraio con cinque gradi), fai due più due e alla fine te ne vai via... Almeno io ho fatto così, anche per non avere mani svogliate che agivano sul mio Mazinguccio adorato!
In effetti i due fratelli, che prima avevano solo il negozio officina a Senago, non mi sono mai piaciuti molto. Cmq si sono ingranditi mica da ridere, adesso anche anche le vetrine sulla Comasina a Castelletto.
--
Bye
Gianluca Zanelotto Aprilia ETV 1000 Caponord Rally-Raid "M1 Abrams"
MB C 220 CDI SportCoupe "Ringhio"
Stefy Honda CB 500 "Road Runner II"
Qualche foto e due righe in http://spaces.msn.com/members/gianluz8
gianluz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gianluz »

AlbertoCN ha scritto:Qualche CN del forum da Christian ci è passato e credo che tutti ne possiamo parlare bene. L'officina si trova vicino all'uscita Mecenate della tangenziale di Milano.
Se servono i dettagli fatevi sotto...
:wink:
Se puo' lavorare sulle garanzie mi interesserebbe, sono ormai a 14.000 e quindi nel giro di un mesetto il tagliando dovro' andarlo a fare.
Altrimenti penso di orientarmi sui ragazzi di CIlindrika visto che ai 15.000 ci sono di mezzo anche le valvole da controllare e un paio di cosette da fare in garanzia (montaggio degli spessori nella forcella anteriore e il comando remoto del precarico ammo).
--
Bye
Gianluca Zanelotto Aprilia ETV 1000 Caponord Rally-Raid "M1 Abrams"
MB C 220 CDI SportCoupe "Ringhio"
Stefy Honda CB 500 "Road Runner II"
Qualche foto e due righe in http://spaces.msn.com/members/gianluz8
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Gianluz provo a mandarti un MP..
Rispondi