LeoVince EVO2 montate....Wow!!!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...si si per il fil di ferro sono disponibile io, l'ho rubato in un cantiere vicino a casa mia... chi si segna per averlo ?alexnu ha scritto:comunque nella confezione il filo di ferro e la benda non sono compresi!!!!!!!!!!!!1
...cmq ho fatto un mail all'ufficio servizio clienti della Sito/LeoVince, per segnalare la cosa ed ho chiesto di inserire nel kit tutto quanto serve per il fissaggio, fil di ferro, giornali vecchi e colla da tappezziere per la cartapesta ed anche il mastice da vetraio...
...per le bende, Roby, cosa consigli ? furto in farmacia..? o sono pezze da piedi residuati della guerra del '15-'18 ?

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta:
quanto pesano?
vista l'aria che tira credo che non sia il luogo più adatto comunque complimenti, gli scarichi sono veramente belli.
C'è nessuno che sa dirmi quanto si risparmia in peso montando i Leo?':motosmile:'
C'è nessuno che sa dirmi quanto si risparmia in peso montando i Leo?':motosmile:'
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
quanto pesano?
Mah, vedi tu, i Leo, dopo qualche km, pesano 0 kili, basta aspettare che li perdi per stradaILGATTOPUZZONE ha scritto:vista l'aria che tira credo che non sia il luogo più adatto comunque complimenti, gli scarichi sono veramente belli.

- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...mah, io gli ho fatto fare un corso d'addestramento ed ora non scappano più...
...in compenso... CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. doverosa precisazione per i nuovi entrati che non sanno tutti i retroscena del cazzeggio:
è tutta una "boutade", personalmente non ho mai perso i leo pur avendoli montati personalmente (il che è tutto dire, le ultime esperienze meccaniche le avevo avute su un "tubone" 50cc. negli anni '70
)...

...in compenso... CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. doverosa precisazione per i nuovi entrati che non sanno tutti i retroscena del cazzeggio:
è tutta una "boutade", personalmente non ho mai perso i leo pur avendoli montati personalmente (il che è tutto dire, le ultime esperienze meccaniche le avevo avute su un "tubone" 50cc. negli anni '70

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
dopo i 50... gasssssss
- Moma
- NONNO DEL FORUM