prolunga portapacchi touratech, ce l'ha nessuno?
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta:
prolunga portapacchi touratech, ce l'ha nessuno?
c'é qualcuno che hamontato la prolunga portapacchi touratech in alluminio? commenti, dimensioni, rovina l'originale(':ideaboh:')? il portapacchi della mia è verniciato...
perdonatemi se ne avete gia' parlato ma non l'o trovatto (':pcbong:')
perdonatemi se ne avete gia' parlato ma non l'o trovatto (':pcbong:')
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao felinomaleodorante (notare il mio italiano perfetto....
), ma perchè invece che spremerti su ste minchiate non ti compri una moto da trial o da enduro e vai ad arare i dintorni di Fermignano che sono fantastici?????
E magari mi inviti e mi fai da guida ....(io vengo la beta alp 250 2t
)
E' proprio vero che chi c'ha il pane ...non c'ha i denti!!

E' proprio vero che chi c'ha il pane ...non c'ha i denti!!

- ILGATTOPUZZONE
- Contatta:
hai una beta anche x me?
beato te che hai 2 moto (o più?), io ne mantengo a stento una... comunque per stradine ci vado anche io, con la Capo però e senza strafare.
Se ti accontenti di stradine e stradette sterrate mooolto gustose e panoramiche ti accontento volentieri, quando vuoi'
'
Se ti accontenti di stradine e stradette sterrate mooolto gustose e panoramiche ti accontento volentieri, quando vuoi'
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao Gatto,
bèh con la mia fuoristrada (che è una trial non estrema...diciamo da motoalpinismo...) mi piace cercare posti decisamente hard che con la Caponord non è il caso proprio di affrontare ....tipo i canaloni o le mulattiere "lunari" che ho ammirato nei dintorni di Fermignano quando, l'anno scorso , sono venuto a vedere la gara nazionale di Trial del CentroItalia.
Però con (altri amici di Ancona) non appena si rimette il tempo verrò volentieri dalle Tue parti, magari per andarcene verso le Cesane, o sù al Nerone o verso Bocca Trabaria o anche verso il Carpegna.......
Se invece vorrai venire Tu verso ... il sud delle Marche allora le nostre mete sono quasi sempre in direzione Monti Sibillini. Anchè qui, volendo, abbiamo sterratoni fantastici che con un pò di prudenza si possono tranquillamente fare con la Capo sino ad arrivare in vetta!
Scambiamo i Cell. (il mio è 349-8419586)
Ciao Andrea
bèh con la mia fuoristrada (che è una trial non estrema...diciamo da motoalpinismo...) mi piace cercare posti decisamente hard che con la Caponord non è il caso proprio di affrontare ....tipo i canaloni o le mulattiere "lunari" che ho ammirato nei dintorni di Fermignano quando, l'anno scorso , sono venuto a vedere la gara nazionale di Trial del CentroItalia.
Però con (altri amici di Ancona) non appena si rimette il tempo verrò volentieri dalle Tue parti, magari per andarcene verso le Cesane, o sù al Nerone o verso Bocca Trabaria o anche verso il Carpegna.......
Se invece vorrai venire Tu verso ... il sud delle Marche allora le nostre mete sono quasi sempre in direzione Monti Sibillini. Anchè qui, volendo, abbiamo sterratoni fantastici che con un pò di prudenza si possono tranquillamente fare con la Capo sino ad arrivare in vetta!
Scambiamo i Cell. (il mio è 349-8419586)

Ciao Andrea
- freebyker
- GOMMA PIATTA
- Moto: ETV 1000 Caponord
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Bravo freebyker ..... costituiamo anche noi una bella "famigghia" marchigiana.
Poi io con la moto da fuoristrada "esercito" proprio dalle tue parti: base di partenza per quasi tutte le escursioni trial-enduristiche il mitico paesino di Attiggio! Da li, rigorosamente via bosco ..... per Campodonico, Esanatoglia, Pioraco, ecc. ecc. ecc.
Ciao

Poi io con la moto da fuoristrada "esercito" proprio dalle tue parti: base di partenza per quasi tutte le escursioni trial-enduristiche il mitico paesino di Attiggio! Da li, rigorosamente via bosco ..... per Campodonico, Esanatoglia, Pioraco, ecc. ecc. ecc.

Ciao
- freebyker
- GOMMA PIATTA
Attiggio, io ho i nonni ad Argignano e i posti li conosco un pò.SILVER ha scritto:Bravo freebyker ..... costituiamo anche noi una bella "famigghia" marchigiana.![]()
Poi io con la moto da fuoristrada "esercito" proprio dalle tue parti: base di partenza per quasi tutte le escursioni trial-enduristiche il mitico paesino di Attiggio! Da li, rigorosamente via bosco ..... per Campodonico, Esanatoglia, Pioraco, ecc. ecc. ecc.![]()
Ciao
Comunque per la famigghia ci sto, costituiamo un gruppo chiuso che alla marchigiana chiameremo famijja!
Sarò aperta solo per i machigiani.........Ci ritroveremo per feste , cene baldoria e cazzeggi sul forum

Gatto, ma hai già il pianale della touratech? io pensavo di montarlo sul Maxia givi per usarlo come porta pacchi!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
freebyker ha scritto: Comunque per la famigghia ci sto, costituiamo un gruppo chiuso che alla marchigiana chiameremo famijja!
Sarò aperta solo per i machigiani.........
Ehi SPINA, nn ti allargare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qua di FAMIGGHIA ce ne' una sola, ed e' aperta a tutti quanti quelli ke se la MERITANO!!!

Certo ke se quando la costituite volete fare l'inaugurazione a base di VERDIKKIO e affettato, magari ci mettiamo la parola buona con il web mastere

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- freebyker
- GOMMA PIATTA
COMANDIII........signor si signore!!!
Vedo che ho suscitato l'interesse di qualche attempato frequntatore
Per il veridcchio, quando volete, ma stiamo meditando di estrpare il vigneto....e il mio è bbbono.
Comunque di sotto ho un paio di porchetti di taglia giusta per essere fatti in porchetta.
Magari per arruffianarsi al Web master
Vedo che ho suscitato l'interesse di qualche attempato frequntatore

Per il veridcchio, quando volete, ma stiamo meditando di estrpare il vigneto....e il mio è bbbono.
Comunque di sotto ho un paio di porchetti di taglia giusta per essere fatti in porchetta.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
bravo, lo hai riconosciuto!freebyker ha scritto:...attempato frequntatore

Anatema!!! estirpare?freebyker ha scritto:Per il veridcchio, quando volete, ma stiamo meditando di estrpare il vigneto....e il mio è bbbono.

eccolo là! ottima idea!freebyker ha scritto:...comunque di sotto ho un paio di porchetti di taglia giusta per essere fatti in porchetta.

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Lello solleva una domanda ed una aspettativa più che giusta: a quando un raduno nelle marche? Se poi si considera che stiamo appunto al centro italia e che quindi possimo garantire una sorta di ...par condicio sia ai nordisti che ai sudisti.....
Io è un pò che ci sto pensando ma non sono mai venuto allo scoperto per un numero incredibile di incasinamenti personali degli ultimi due anni ...ma ora vedo che la fila si sta ingrossando e quindi si potrebbe fare una bella sinergia tra marchigiani marinari e montanari .....
Mi riprometto di tornare sull'argomento in una apposita discussione, anticipando sin da ora che mi piacerebbe fare un preventivo miniraduno con tutti gli Aprilianordisti marchigiani per discuterne, sentire le varie idee e sopratutto ...... disponibilità a fattiva collaborazione!!!!!
Nel frattempo terremo in fresco il verdicchio ed il rosso conero....
Ciao fratelli

Io è un pò che ci sto pensando ma non sono mai venuto allo scoperto per un numero incredibile di incasinamenti personali degli ultimi due anni ...ma ora vedo che la fila si sta ingrossando e quindi si potrebbe fare una bella sinergia tra marchigiani marinari e montanari .....

Mi riprometto di tornare sull'argomento in una apposita discussione, anticipando sin da ora che mi piacerebbe fare un preventivo miniraduno con tutti gli Aprilianordisti marchigiani per discuterne, sentire le varie idee e sopratutto ...... disponibilità a fattiva collaborazione!!!!!

Nel frattempo terremo in fresco il verdicchio ed il rosso conero....

Ciao fratelli
- ILGATTOPUZZONE
- Contatta:
...addio portapacchi
ho capito, qui si parla a stento di portapacchi touratech, io non ce l'ho pensavo di acquistarlo seppur costicchia un tantino, circa 50 euri, conosco un ragazzo che ce l'ha per il GS 1200 è molto bello e lui ci si trova bene.
Confido in qualcuno che si sforzerà per darmi qualche dritta, cio non toglie che l'idea del raduno nelle marche è una grande idea purchè non rimanga tale.
Scusate l'intraprendenza, perchè non organizzare nel gran sasso, il mitico gran sasso, sicuramente scontato ma direi di sicura efficacia!!'8)'
Confido in qualcuno che si sforzerà per darmi qualche dritta, cio non toglie che l'idea del raduno nelle marche è una grande idea purchè non rimanga tale.
Scusate l'intraprendenza, perchè non organizzare nel gran sasso, il mitico gran sasso, sicuramente scontato ma direi di sicura efficacia!!'8)'