Poi, se vuoi, vado alla ricerca dell’educazione civica, di quella fisica, culturale, ecc…

Il mio Vocabolario è un pò più scientifico di un semplice Agostini...

Non cerco l'altra definizione perchè è una conseguenza di ciò, e poi il volume della M pesa troppo ed è in alto...

Ma io vorrei capire.... a parte i commenti più da presa in giro che altro... ma dire che una borsa fà cagare.... è offensivo a tal punto da causare offesa ai lettori?.... Sarà la prima che ti è venuta sotto mano.... Ma se uno chiede opinioni, io volentieri gli dò la mia... A si, la prossima volta scrivo un papiro tecnico per chiarire il concetto di prodotto altamente scadente....

Dire che l'Aprilia è quello che ho detto..... suscita risentimenti così elevati? Oppure dà fastidio che si parli dell'Aprilia come una società che vende accessori ad alto costo, direi altissimo, e a bassa qualità?
Del resto.... quando compriamo qualcosa delle nostre moto esprimiamo, più o meno con linguaggio colorito, gioia o rabbia... a secondo della qualità che ci si aspettava in relazione al valore intrinseco dell'oggetto... Io sono il più folcloristico.... e non esprimo Maleducazione Immane... Ripeto.... ho ACCUSATO! Punto. Non si può?

Io la MALEDUCAZIONE IMMANE la cercherei su altri fronti, ma dovresti farlo da solo, senza che qualcuno ti imbecchi, magari proprio tra i tuoi collabortori...

Comunque.... quello che mi da più fastidio, non è questa disquisizione sull'educazione o maleducazione, non ho niente da imparare proprio da nessuno.... ma che come al solito si fà dell'erba tutto un fascio e soprattutto non si è mai intervenuto su certi commenti decisamente molto più aggressivi ..... naturalmente le Parole volgari sono più evidenti, quindi... ....

Va be... ora mi divertirò a pizzicare questi mammoni....

Okey.... dai tagliamola qui.. anche perchè stò leggendo e scrivendo una critica alla terza prova della Nostra Moto scritta da AlexLi ..... che ritengo abbia utilizzato alcuni riferimenti linguistici errati per esprimere pareri tecnici discutibili, comprese le conclusioni..... Naturalmente lo farò con educazione e rispetto....