Anche a voi richiamo ufficiale Aprilia???

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
DAviDE

Anche a voi richiamo ufficiale Aprilia???

Messaggio da DAviDE »

Oggi sono arrivato a casa e ho trovato una lettera intestata Aprilia a attendermi dove mi avvertono che dopo svariate prove hanno riscontrato dei problemi di trasmissione su un certo lotto di telai (ovviamente il mio ne fa parte :-? ) e che quindi devo portare la moto in officina dove provvederanno alla sostituzione in garanzia della catena!! 8)
A chi altri è arrivata la letterina??
Ah la mia Capo è febbraio 05!!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

che culo!!!! doppio.... il primo a non esserti ammazzato per la rottura della catena ed il secondo perchè così ti ritrovi con una catena nuova dopo un anno di moto
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Davide se sono indicati sulla lettera i numeri di telaio magari postali.
Possono essere utili per chi ha comprato la moto usata e non verra' contattato dalla casa.

Cerea ne' :ridi:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Dax ha scritto:Davide se sono indicati sulla lettera i numeri di telaio magari postali.
Possono essere utili per chi ha comprato la moto usata e non verra' contattato dalla casa.

Cerea ne' :ridi:
Purtroppo sulla lettera è segnato solo il numero della mia comunque anch'io l'ho comprata usata ma mi è arrivata lo stesso la lettera!! :wink:

Arvèzze :lol:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ardocapo ha scritto:che culo!!!! doppio.... il primo a non esserti ammazzato per la rottura della catena ed il secondo perchè così ti ritrovi con una catena nuova dopo un anno di moto
già già :salta:
daryope
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da daryope »

Anchè a me è arrivata probabilmente si sono accorti che qualcosa non andava e quindi che la catena fosse diffettosa e pericolosa. Comunque qualcuno sa esattamente che diffetto è stato riscontrato?

Lamps Dario
Ultima modifica di daryope il venerdì 17 marzo 2006, 9:52, modificato 1 volta in totale.
CN04 Grigio Dust
SKiPE Daryope1

Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Vai a fare il richiamo da Fiore, facendogli presente che l'hai gia' cambiata a pagamento. Magari ti da il kit da portare a casa e lo usi la prossima volta!
Pensandoci bene io lo pretenderei....
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
daryope
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da daryope »

Si hai ragione
Proverò a chiamarlo

Lamps Dario
Ultima modifica di daryope il venerdì 17 marzo 2006, 9:53, modificato 1 volta in totale.
CN04 Grigio Dust
SKiPE Daryope1

Immagine
pikakka
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da pikakka »

bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, ... :wink:
Ultima modifica di pikakka il venerdì 17 marzo 2006, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Niclauss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Niclauss »

anche a me è arrivata la raccomandata, la mia è una Capo aprile '04.
la rottura di scatole è che cambiando la catena dovrò anche cambiare pignone e corona visto che ho su 13000 km e non credo che l'Aprilia mi passi tutto il gruppo trasmissione... :angry: :angry:
il mio garage
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Niclauss ha scritto:anche a me è arrivata la raccomandata, la mia è una Capo aprile '04.
la rottura di scatole è che cambiando la catena dovrò anche cambiare pignone e corona visto che ho su 13000 km e non credo che l'Aprilia mi passi tutto il gruppo trasmissione... :angry: :angry:
Purtroppo certa gente non immagina quanti km si possano fare con la nostra motoretta in poco tempo... :evil: :evil:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

daryope ha scritto:Si hai ragione ma forse la casa pretende il pezzo cambiato.
Proverò a chiamarlo

Lamps Dario

Esatto Dario, provaci :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

DAviDE ha scritto:
Niclauss ha scritto:anche a me è arrivata la raccomandata, la mia è una Capo aprile '04.
Purtroppo certa gente non immagina quanti km si possano fare con la nostra motoretta in poco tempo... :evil: :evil:
Quoto!!! in due anni una moto da turismo ne ha fatta di strada!!! comunque non si è mai sentito di problemi alla trasmissione... grazia al cielo
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sil-s »

anche a me è arrivata la raccomandata, la mia è una Capo aprile '04, ma come ho capito cambiano anche pignone e corona, la mia ha 12000 Km.
Solo la catena non è un bel lavoro. :x :evil:
possedevo un'Aprilia pegaso ora ho una CN griggia
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ciao compaesano :salta: Cuneo città o dintorni???
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”