Foto cupolone CN ante '03 (PREPARO LA STAFFA PER I FARETTI)

Tutto quello che si può aggiungere...
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

alexnu ha scritto:FINITI!!!
belli belli!!
quanto ti e' costato lo scherzo ? Quelli turateccc costan na cifra 120 neuri l'uno mi pare!!!
FabioN
.........

.........
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Per Pacifico: la foto del cupolone ante '03 la volevo per vedere se posso adattarle anche al vostro modello, per il colore cacchina della moto invece ho deciso di tenerla così proprio perchè fuori dal "coro" (poi ogni scarrafone....)

Per Sbamp: i faretti sono montati con un interruttore e per ora gli ho collegati ai fari abbaglianti (si accendono solo con gli abbaglianti se hai prima messo su on l'interruttore) comunque al momento del collegamento si possono fara accendere come si vuole l'importante è che restino sotto chiave. Il cupolino è un ermax, credo che siano gli unici a fare il plexi a 4 fori per la cn senza frecce inegrate.

Per Lello: :tie: :tie: :assface: :assface: :culo: :culo: :culo: :culo:
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

Lello!!! ...guarda un po!

Immagine

e poi di che non ti pensiamo :D
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Complimenti per il lavoro!! Okkio però che se ti fermano sei in multa!!! :(
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Mi spiace contraddirti paoricci ma trovami un articolo del cds che mi vieti di installare dei dispositivi luminosi supplementari e ti do ragione, per quanto ne so io non esiste alcun articolo che regolamenti (impone solo la distanza minima tra il centro dei fari) oppure vieti tali disposistivi, di conseguenza niente multa. I faretti sono omologati per l'uso su strada, sono montati alla distanza giusta tra di loro non vedo il motivo per una contestazione. Ma poi li trovate tutti voi i rompiscatole, di solito nenche ci fanno caso......
Nella moto del mio amico gli è stata passata anche alla revisione con i faretti, inoltre le bmw sono vendute dalla casa con i faretti montati e non dispongono di omologazione supplementare per gli accessori.
Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

L'ho scritto non per fare il D+ m perchè ricordo di un ragazzo del forum che fece la stessa cosa l'anno scorso e la Polizia (mi sembra) gli dissero che dovevano essere segnalati sul libretto (!) cmq se si può fare tanto meglio, sarà meno contento l'alternatore :):):) ciao
Immagine

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Capofelice ha scritto:Lello!!! ...guarda un po!

Immagine

e poi di che non ti pensiamo :D

ODIO I TOSCANI!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Bravo Alex, bel lavoro! :ok:

p.s.: anche quello con i denti! :giullare:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

originali.....................

Immagine

non originali.......................

Immagine

BRAVO!
Immagine

Sbamp
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Sbamp »

alexnu ha scritto:Per Sbamp: i faretti sono montati con un interruttore e per ora gli ho collegati ai fari abbaglianti (si accendono solo con gli abbaglianti se hai prima messo su on l'interruttore) comunque al momento del collegamento si possono fara accendere come si vuole l'importante è che restino sotto chiave. Il cupolino è un ermax, credo che siano gli unici a fare il plexi a 4 fori per la cn senza frecce inegrate.
Intelligente come soluzione!! Associarti agli abbaglianti o totalmente disinseribili...grande.

Me gustano assai. Complimenti ancora!

Sbamp
ImmagineImmagineImmagine
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

alex RR se ci sei batti un colpo mi servirebbe una mano per realizzare le staffe per il modello con orecchie.. ..

ps: complimenti per la scelta dei faretti e per il sistema di staffaggio da te ideato
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

sono rimasto impressionato per il gusto che hai dimostrato acquistando quei faretti e sopratutto per la tua voglia di montarli come da originali, cioè nella posizione senza dubbio piu' bella.. e quindi per il lavoro di staffaggio da te ideato e realizzato

io mi sto concentrando da 2 o 3 giorni per montare dei faretti (che a dire il vero nn ho ancora comprato) in posizione tuoratech e con un Telaio di protezione sempre stile Touratech...

trovati forse i faretti... roba scarsa poco prezzo.. purtroppo ellissoidali visti di fronte e non perfettamente tondi come i tuoi, e trovato il sistema di creare una "copia" secondo me pure migliorata in estetica dei telaietti touratech mi manca la cosa piu0' importante...

qualche spunto sullo staffaggio speciale che connesso allo staffaccio del faro (credo sia tanto simile allo staffaggio dei tuoi) che mi consenta di montarli esattamente dove li hai montati tu...

unendo le forze magari si puo' ottenere qualcosa di davvero carino..

io metto il faro economico (trasformato con poca spesa in faro parecchio prestazionale, cambiando la lampada) il telaietto in alluminio (da me autoprodotto ed installato tramite uno o due bulloni sul faretto)

tu metti qualche dritta sullo staffaggio per modello MY2001...

:) grazie
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”