fiore ha scritto:Ripeto questa è l'ultima volta che scrivo
Speriamo di no!!!
Se no facciamo una petizione e veniamo a Moniego tutti insieme

Scusa Alex.... va be i 2000 iscritti che comunque solo il 20% avrà la Caponord e molti, magari, avranno scelto qualche altra marca...ALEX (LI) ha scritto:
Devo anche dire che in casi come questo una comunità di quasi 2000 iscritti dovrebbe far pesare un pò di più la sua rappresentanza verso la casa madre, parlo di lettere ufficiali e non di chiamate al telefono, qui si tratta di sicurezza!
lello ha scritto:Speriamo di no!!!fiore ha scritto:Ripeto questa è l'ultima volta che scrivo
Se no facciamo una petizione e veniamo a Moniego tutti insieme![]()
![]()
bluethunder ha scritto:Ho inviato, tramite Aprilia Tester - Segnalazioni di malfunzionamento del veicolo - Servizio Clienti, la seguente:
Spett.le Aprilia
da tempo, su vari forum di discussione(vd ad es apriliaontheroad.com), è segnalato un potenziale difetto del rubinetto benzina, che si evidenzia (rottura con perdita benzina e pericolo di incendio) dopo manovre che comportano lo smontaggio del serbatoio. La moto da me posseduta (CN ETV 1000 immatricolata nel febbraio 2005 ma modello MY02, ad oggi 11000 km, 2 tagliandi effettuati) non ha mai presentato tale problema. Ho avuto modo di rilevare sul web (HTTP://WWW.SAFERCAR.GOV.) che l'Aprilia US,Inc a Novembre 2005 ha avviato una campagna di richiamo (NHTSA CAMPAIGN ID Number : 05V506000) per ovviare a tale problema, per i modelli Caponord 2000-2004. In Italia non ho trovato traccia di richiami analoghi. E' da attendersi analoga campagna anche in Italia? Grazie e cordiali saluti
...risponderanno?????