Moma ha scritto:Visto che parlate (tra l'altro) di Fiore..... domani sarò da lui!
Mi ha detto che mi deve mettere una nuova mappatura, uscita 15 gg fà
(Not for Caponord)
...si, me l'ha confermato anche a me il mio conce quando l'ho sentito martedì scorso... ma prima la testa lui sul suo caponord...
...poi la installa anche a me...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007 NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
...il mio conce ha detto che doveva testarla prima lui sul suo caponord... poi, magari è una bufala, ma di solito è molto preciso (ed in contatto con il dott. Fiore )
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007 NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
...il mio conce ha detto che doveva testarla prima lui sul suo caponord... poi, magari è una bufala, ma di solito è molto preciso (ed in contatto con il dott. Fiore )
Pipinus ha scritto:
- pignone con un dente in meno: la moto in montagna è diventata una cosa che puoi anche smettere di fare sesso, godi a sufficienza.
Appoggio tutto ma non questo, col 17 ci fai le stesse cose e al rifornimento di ieri ho una media di 17,9 km/lt su ciclo urbano ed extraurbano (no autostrada). Tanto anche col 16 tocca scalare.
Rick sei un paccaro
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Pipinus ha scritto:
- pignone con un dente in meno: la moto in montagna è diventata una cosa che puoi anche smettere di fare sesso, godi a sufficienza.