Nella vita bisogna darsi una mossa 8) .... in certi casi pensare non è la soluzione...Ardocapo ha scritto:... e lo ciuli al tuo compaesano!?!?!?!!?

Si.. lo sò... dovrebbero essere tutti in una fila... anche daniele me lo confermò....elisocofra ha scritto:Soltanto 4 led si spengnano a volte. Secondo me un falso contatto su una saldatura, niente di grave. se vuoi, la prossima volta daro un occhiataPacifico ha scritto:IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOmondaniel ha scritto:Signore e signori, c'è rimasto l'ultimo esemplare di fanalozzo rimasto senza proprietario, vediamo chi sarà il fortunato (o sfigato) che se lo aggiudicherà
Mondaniel... lo prendo io..... Francis mi ha dtto che il mio fà le bizze.... mi sà che è da cambiare...![]()
Del resto... mi avevi detto che i primi erano assemblati con led diversi... OK...
Lo prendo io!
Attendo tue...
E che ci sono 6 serie di 4 led, se uno non funge, è tutta la serie di 4 che si spegne (Daniele, se ho detto una cavolata, riprendimi)Pacifico ha scritto: Si.. lo sò... dovrebbero essere tutti in una fila... anche daniele me lo confermò....
Apunto, Ecco perche va riparatoPacifico ha scritto:Ma il mio fanalozzo è un pezzo unico.... e ci tengo particolarmente... anche se non funziona benissimo....
Pacifico, se me lo spedisci te lo riparo io, per i LED non è che siano diversi, ma non sono della stessa partita perchè il tuo fanalozzo è un prototipo.Pacifico ha scritto:Si.. lo sò... dovrebbero essere tutti in una fila... anche daniele me lo confermò....elisocofra ha scritto:Soltanto 4 led si spengnano a volte. Secondo me un falso contatto su una saldatura, niente di grave. se vuoi, la prossima volta daro un occhiata
Ma il mio fanalozzo è un pezzo unico.... e ci tengo particolarmente... anche se non funziona benissimo.... Almeno posso dire che non freno neanche io...![]()
![]()
![]()
Facciamo così.... tu mi mandi l'ultimo della serie ed io ti rimando quello mio.... poi, una volta riparato... me lo rimandi....mondaniel ha scritto:Pacifico, se me lo spedisci te lo riparo io, per i LED non è che siano diversi, ma non sono della stessa partita perchè il tuo fanalozzo è un prototipo.Pacifico ha scritto:Si.. lo sò... dovrebbero essere tutti in una fila... anche daniele me lo confermò....elisocofra ha scritto:Soltanto 4 led si spengnano a volte. Secondo me un falso contatto su una saldatura, niente di grave. se vuoi, la prossima volta daro un occhiata
Ma il mio fanalozzo è un pezzo unico.... e ci tengo particolarmente... anche se non funziona benissimo.... Almeno posso dire che non freno neanche io...![]()
![]()
![]()
Il tuo fanalozzo è ancora in garanzia
Ok, ti sei aggiudicato l'ultimo fanalozzo della seriePacifico ha scritto:Facciamo così.... tu mi mandi l'ultimo della serie ed io ti rimando quello mio.... poi, una volta riparato... me lo rimandi....mondaniel ha scritto:Pacifico, se me lo spedisci te lo riparo io, per i LED non è che siano diversi, ma non sono della stessa partita perchè il tuo fanalozzo è un prototipo.Pacifico ha scritto: Si.. lo sò... dovrebbero essere tutti in una fila... anche daniele me lo confermò....
![]()
![]()
Il tuo fanalozzo è ancora in garanzia![]()
Al massimo.... quando rivendo la moto... gli metto quello "Standard"...
Grazie Mondaniel..... ma prendo anche l'ultimo...
Appunto!mondaniel ha scritto:elisocofra ha scritto:Daniele, sistemato tutto col tesoriere di AOTR (Moma), gli ho dato i soldi per te, appena lo vedrai gli potrai chiedere.
Grazie ancora