Ciao a tutti...chi riesce a procurarmi, magari da qualche conce di vostra conoscenza, la sella rialzata per la capo?....ovviamente comunicatemi i prezzi...il mio conce ha dei prezzi da paura (per la sella non ho chiesto, ma per il manubrio della RR mi aveva chiesto più di 240 euro...grazie a Lello l'ho pagato moooolto meno)....
grazie a tutti
Lamps
Sella rialzata.....cercasi
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
Sella rialzata.....cercasi
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- renero
- Vendo camicie colorate
........aldo il caffè la mattina.....non il vino
è esattamente il contrario di come hai detto........il kit costa meno dei singoli pezzi
il 25 ti uccido di cibo terrone
..........per gabriel ..........dal mio conce di fiducia 58€ + iva .....ma i tempi di attesa sono un terno al lotto...lo sai bene
se ti vuoi imbarcare nell'avventura mandami una mail 

è esattamente il contrario di come hai detto........il kit costa meno dei singoli pezzi

il 25 ti uccido di cibo terrone

..........per gabriel ..........dal mio conce di fiducia 58€ + iva .....ma i tempi di attesa sono un terno al lotto...lo sai bene

Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Gabriel nn ricordo se da Cilindrika hanno le rialzate o le ribassate a prezzi da paura xke' son piene di polvere.
Prova a sentirli poi se ce l'hanno mi fai e-mail ke il prezzo lo tratto io come l'altra volta
0266800282
CIAO
Prova a sentirli poi se ce l'hanno mi fai e-mail ke il prezzo lo tratto io come l'altra volta
0266800282
CIAO

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta:
75 pilota, 68 passeggero
Io l'ho ordinata a Pesaro da Via col vento, quella pilota è arrivata, sto aspettando quella passeggero per montarle entrambe, la pilota è arrivata subito, (era disponibile) la passeggero dovrebbe arrivare a giorni.
Quando ce l'ho metto una foto, se posso aiutarti fatti sentire.
Luca':)'
Quando ce l'ho metto una foto, se posso aiutarti fatti sentire.
Luca':)'
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
Grazie lello.....domani chiamo e poi ti faccio saperelello ha scritto:Gabriel nn ricordo se da Cilindrika hanno le rialzate o le ribassate a prezzi da paura xke' son piene di polvere.
0266800282
CIAO
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan