Coppia di terminali omologati in titanio...

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
spidermario
NIUBBO
NIUBBO

Coppia di terminali omologati in titanio...

Messaggio da spidermario »

Ciao, ho contattato una azienda italiana che produce scarichi in titanio e da cui un mio collega ha acquistato uno scarico completo omologato con dbKiller estraibile...
Sono scarichi esteticamente buoni e ad un prezzo decisamente allettante...
Questa è la risposta che ho ricevuto:

"Buongiorno a lei e grazie per averci contattato.
La suddetta moto e' un modello non molto richiesto però per un ordinativo di
un certo numero di pezzi non sarebbe un problema mettere in produzione la
suddetta coppia di terminali.
Il prezzo indicativamente si potrebbe aggirare sui 33o euro da scontare a
coppia, naturalmente ivati spediti e omologati con db-killer estraibile.
Rimaniamo a sua disposizione per eventuali delucidazioni."

Il sito è www.roadsitalia.net ...
Magari se riusciamo a convincerli non sarebbe mica male...

Ciao!!!
Doppio Sfanalo,
Spider
Ospite

Messaggio da Ospite »

ho guardato il sito www.radsitalia.com non net, ma se non ne fanno almeno una e la provano e fanno vedere i risultati chi la compra?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Il sito corretto è www.roadsitalia.com
In effetti lo scarico ancora non lo hanno prodotto, ma hai qualche dato delle prove al banco delle Akrapovic?
Sembrano essere le più gettonate ma anche le più costose. Il concessionario parla di circa 800 euro solo per i terminali.
Un'altra alternativa a prezzo allettante potrebbe essere questa http://www.carpimoto.it/content/prod/l_ ... Racing.htm
Le MIVV sono ripetutamente testate e dicono garantire circa 3 CV.
Ciauz
Anonymous ha scritto:ho guardato il sito www.radsitalia.com non net, ma se non ne fanno almeno una e la provano e fanno vedere i risultati chi la compra?
ElChupa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ElChupa »

Le prove delle Akra con i grafici del banco le trovi sempre sul sito di CarpiMoto http://www.carpimoto.it/Images/Products ... SO1-HD.pdf
Sembrano andare davvero bene!
Ho chiamato il concessionario FaniMotor di Firenze, mi hanno detto che prossima settimana dovrebbe arrivare il nuovo catalogo accessori con paramani e paramotore in carbonio. Wow!

Anonymous ha scritto:Il sito corretto è www.roadsitalia.com
In effetti lo scarico ancora non lo hanno prodotto, ma hai qualche dato delle prove al banco delle Akrapovic?
Sembrano essere le più gettonate ma anche le più costose. Il concessionario parla di circa 800 euro solo per i terminali.
Un'altra alternativa a prezzo allettante potrebbe essere questa http://www.carpimoto.it/content/prod/l_ ... Racing.htm
Le MIVV sono ripetutamente testate e dicono garantire circa 3 CV.
Ciauz
Anonymous ha scritto:ho guardato il sito www.radsitalia.com non net, ma se non ne fanno almeno una e la provano e fanno vedere i risultati chi la compra?
kap660
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da kap660 »

Ciao,ame interessa questa offerta,quindi siamo gia' in tre,pero' almeno qualche foto di come verranno bisogna chiederla non dici???
cosi' e' come comprare a scatola chiusa........
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”