ordinato l'interruttore luci stop della leva freno a manubrio circa venti giorni fa tramite Favaretti di Spamoto e ancora nessuna risposta

Non è che qualcuno di voi ne ha uno che gli avanza?
NO,NO, Diego.ruttigan ha scritto: visto che x 5mesi ne ho fatto a meno, posso farne anche senza.
Scusatemi in anticipo per questo fuori tema, vorrei avere qualche info (marca e uso) su questo additivo in quanto anche la mia CN a volte ha la cambiata un pò rumorosa e ruvida.magnum ha scritto:Nei lavori del tagliando ho fatto mettere l'additivo RX1 per il cambio.
Gianfranco
Leggo che sei delle "Valli Bergamasche" quindi siamo quasi concittandini.magnum ha scritto:Ritirata la moto dopo il tagliando con il kit paracarene montato.
Veramente robusto e bello! Sono soddisfatto!
Nei lavori del tagliando ho fatto mettere l'additivo RX1 per il cambio. Ora le cambiate hanno una fluidità che prima non conoscevo. Anche i rumori secchi della cambiata sono diminuiti tantissimo. Anche in questo caso soddisfatto davvero.
Ciao a tutti
Gianfranco
Ne ho fatto uno lo scorso giugno da loro.magnum ha scritto:Faccio i tagliandi da RS moto di Via Baioni e sono soddisfatto per ora dei lavori e dei prezzi dei ricambi e tu?Topolinio ha scritto:
Leggo che sei delle "Valli Bergamasche" quindi siamo quasi concittandini.
Per i tagliandi vai da Rottigni Moto a Bergamo?
Ciao
Gianfranco