Moma ha scritto:
siamo pochini per ammortizzare 19 Euro di spese postali...
Francis, a te non ti conto tanto per i prossimi 2 anni sei in garanzia giusto?
Un anno e mezzo Max, comunque hai ragione, come sempre....
beh, essendo ormai almeno in 7, possiamo anche procedere all'ordine e splittare i 19 Euro di spese con un aggravio minimo. inizio settimana prossima ordino.
Lamps.
Ciao a tutti, a volte capita che quando premo lo start il motorino di avviamento faccia un mezzo giro e poi muto, riprovando la moto parte senza problemi. Pensate che potrebbe essere un segno del teleruttore che dice: "cambiami.... cambiami prima che sia troppo tardi".
In caso vorrei aggregarmi alla lista.
Grazie per i sempre preziosi consigli.
Marco
Marco (RM) disilvestre@libero.it
335.7400932
-------------------------------
2004 - Capo Nord 2003
2004 - Husky TE610E 2000
1999 - CBR 600F 1999
1997 - Africa Twin 750 1988?
1997 - Suzuky DR650 1997
disilvestre ha scritto:Ciao a tutti, a volte capita che quando premo lo start il motorino di avviamento faccia un mezzo giro e poi muto, riprovando la moto parte senza problemi. Pensate che potrebbe essere un segno del teleruttore che dice: "cambiami.... cambiami prima che sia troppo tardi".
In caso vorrei aggregarmi alla lista.
Stamane altro impuntamento... solo che ho notato anche lo spegnimento del quadro per un istante... comincio a pensare che dopo tre anni la batteria sia da cambiare....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Scusate, forse è prematuro, ma visto che sono "nuovo" di questi gruppi di acquisto, vorrei sapere come far avere gli euri a Massimo, tipo bonifico (banca su web ) o busterella manuale alla consegna?
disilvestre ha scritto:Scusate, forse è prematuro, ma visto che sono "nuovo" di questi gruppi di acquisto, vorrei sapere come far avere gli euri a Massimo, tipo bonifico (banca su web ) o busterella manuale alla consegna?