Paracarene paracoppa: richiesta foto

Tutto quello che si può aggiungere...
daniloko
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da daniloko »

Ieri a Bari l'ho pagato € 105,00..
:D
Rick
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Rick »

aito ha scritto: @ Rick,kuesti sono prezzi di listino. 8)
Smaronna un po' e vedrai ke ti cala il prezzo.
:wink: :wink: Lamps
daniloko ha scritto:Ieri a Bari l'ho pagato € 105,00..
Infatti qualcosa mi calerà, ma lo smadonno non credo abbia molti risultati qui al Nord, magari nella mia natia terra del Sud.
Cmq mi è stato proposto il paracoppa con il 42% di sconto, e sarei tentato, però: Pacifico, poco più su in questo post, dice che si rischia di grattare durante le pieghe.
Ora, io non è che sono il Rossi della situazione, ma qualche bella piega (per i miei standard) la prendo. Ho rinunciato a montare il cavalletto centrale perchè ho notato che un mio amico praticamente ha l'abbonamento alla grattugia con il centrale, e sinceramente ho paura di un eventuale effetto "perno".
Ma il prezzo mi sembra veramente buono.
Che fò???? :roll:

Per Danilo: Vabbè, a Bari, ma qua i prezzi sono questi, mo vediamo che riesco a tirare e se riesco.

Ciao
Andrea
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Rick ha scritto: .........Pacifico, poco più su in questo post, dice che si rischia di grattare durante le pieghe.
Ora, io non è che sono il Rossi della situazione, ma qualche bella piega (per i miei standard) la prendo....... cut...
Ciao
Andrea
Andrea... anche se Pacifico ha detto... qui nessuno se ne è lamentato... quindi vai tranquillo.... lascialo stare a quello là... ogni tanto fà lo sborone.... :giullare: :giullare:

Se mi dai una email, ti mando la foto della firma... e qualche altra, dove si vede perfettamente quale limite hai..... Tantoooooooooooo! :wink:

Così ti fai una idea..... anche io ho tolto il cavalletto centrale... 8) e ho una altezza delle pedane pari o superiore alla versione RR.... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Il kit a 450 neuri con il 42% di sconto?
Io lo prenderei subito.
Xo',secondo mè, c'è un controsenso.Si sta' parlando di un accessorio prettamente(o quasi)off-road e state discutendo di pieghe al limite,grattate,limate ecc. su una moto nata per il soft-off-road-kuasi(ma kuesto lo toglierei)granturismo.
Sicuramente dico cosi' xkè non sono capace di far ste' cose e mi piace godermi questa moto in altra maniera,altrimenti ne avrei scelta un'altra.
Sia chiaro ke kuesta è SOLO la mia idea e nessuno me ne voglia.
Lamps
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

aito ha scritto:Il kit a 450 neuri con il 42% di sconto?
Io lo prenderei subito.
Xo',secondo mè, c'è un controsenso.Si sta' parlando di un accessorio prettamente(o quasi)off-road e state discutendo di pieghe al limite,grattate,limate ecc. su una moto nata per il soft-off-road-kuasi(ma kuesto lo toglierei)granturismo.
Sicuramente dico cosi' xkè non sono capace di far ste' cose e mi piace godermi questa moto in altra maniera,altrimenti ne avrei scelta un'altra.
Sia chiaro ke kuesta è SOLO la mia idea e nessuno me ne voglia.
Lamps
Quotone.... assolutamente d'accordo con Aito...

Se te lo danno con il 42% di sconto... prendilo... subito... al massimo lo metti su mercatino con un ricarico del 20 e lo rivendi alla grande...

Ragazzi... prendetemi con le dovute cautele... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rick
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Rick »

Ho preso oggi il paracoppa: cacchio, ho capito perchè costa caro: bella piastra in carbonio che c'ha!! 8) Pagato 280 Euro, che ne pensate?

Preso dalla foga, mi sono ordinato anche il parafaro anteriore, appena arriva insieme ai paracarene, monto tutto, poi dovrò decidere un nome al bestione.

E vai !!!!

Andrea
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”