Effetto del richiamo negli USA?

Qui in Italia tocchera' pagarselo, ma almeno risolviamo definitivamente il problema!!

Benissimo...andydj31 ha scritto:.... a breve Aprilia mettera' in commercio un nuovo tubo benzina, piu' flessibile dell'attuale e con il raccordo femmina in ottone.
Effetto del richiamo negli USA?
Qui in Italia tocchera' pagarselo, ma almeno risolviamo definitivamente il problema!!
Moma... il gruppo d'acquisto di Alex è stato fatto per giustificare un costo minimo di ordine, 150€.... raggiunto quella quota, è stato chiuso...Moma ha scritto:Visto che il gruppo di acquisto é già stato chiuso (io non avevo neanche visto la discussione) aspetteremo che Fiore ci dica quando sarà disponibile il particolare.
Tanto la mia tra un anno avrà quattro anni... e si cambia il raccordo femmina.
Lamps.
Si, indubbiamente. Al 100%Pacifico ha scritto:Moma... se la cosa la vogliamo fare... forse è meglio aprire un post dedicato... con le informazioni giuste... tempi e prezzi.... io li posso contattare soltanto martedì, non prima...
Che dici?
Quello che ha fatto Alex.... non è dato sapere... lui fà tutto di nascosto... Ti devi fidare di quello che fà.... lui non condivide con nessuno...andydj31 ha scritto:Ma Alex non ha comprato solo il raccordo femmina in ottone da crimpare?
Non mi pare parlasse di tutto il tubo....