Guarda che a me il conce mi ha dato catena e corona senza chiedergli niente ho 12000 KM gli ho detto che la montavo io e mi ha dato il tutto ma purtroppo non riesco atrovare a Cuneo nessuno che mi venda l'attrezzo per la rivettatura, (pensavo avesse la maglia di giunzione) ho ancora tutto in carage.DAviDE ha scritto:Mi ha chiamato ora il conce... L'Aprilia mi passa in garanzia SOLO la catena![]()
e dopo molta insistenza per avere corona e pignone il mio mecca si è sentito la porta chiusa in faccia!!!
Grazie mamma Aprilia...complimenti per i bei lavori accurati![]()
Quindi siccome con 12000 km sotto la sella mi tocca comprare corona e pignone domanda: cosa ci guadagno montando il pignone da 16???
Anche a voi richiamo ufficiale Aprilia???
- sil-s
- NIUBBO
possedevo un'Aprilia pegaso ora ho una CN griggia
- Onix
- NIUBBO
Scusate c'e' qualcuno che puo' spiegarmi perche' se l'intervallo telai caponord interessati al richiamo
va da ZD4PS00104S101897 a ZD4PSB0004S000438 il conc. mi ha detto che il mio non e' compreso in tale intervallo ?
Il mio ZD4PS00404S001139 sembrerebbe rientrarvi pienamente ma forse non capisco il metodo progressivo di conteggio.
Potete aiutarmi?
Grazie
va da ZD4PS00104S101897 a ZD4PSB0004S000438 il conc. mi ha detto che il mio non e' compreso in tale intervallo ?
Il mio ZD4PS00404S001139 sembrerebbe rientrarvi pienamente ma forse non capisco il metodo progressivo di conteggio.
Potete aiutarmi?
Grazie
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Mi hai tolto le dita dalla tastiera:il tuo finisce con 9 il mio con 2 ,tutto il resto uguale compresa la domanda.Onix ha scritto:Scusate c'e' qualcuno che puo' spiegarmi perche' se l'intervallo telai caponord interessati al richiamo
Potete aiutarmi?
Grazie

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
X andydj31: sò leggere, ho letto e frequento questo forum, ne abbiamo già discusso e qualcuno si offrì di darmi i codici anche qui
Il mio contributo vorrei tanto darvelo... Oggi ho litigato con il conce propio per questo motivo, non vuole darmi il codice dell'ordine (per quanto riguarda gli accessori) e per la catena l'ultima scusa è che gli hanno mandato le catene della tuono invece di quella della caponord)
Qui sono 2 le cose o sono scemo io o lo è lui.
Adesso dopo pagine e pagine di chiacchere ditemi voi che devo fare?
Umblas Chieti Scalo
Il mio contributo vorrei tanto darvelo... Oggi ho litigato con il conce propio per questo motivo, non vuole darmi il codice dell'ordine (per quanto riguarda gli accessori) e per la catena l'ultima scusa è che gli hanno mandato le catene della tuono invece di quella della caponord)
Qui sono 2 le cose o sono scemo io o lo è lui.
Adesso dopo pagine e pagine di chiacchere ditemi voi che devo fare?
Umblas Chieti Scalo
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
parafaro : 8791235Umblas ha scritto:Ha dimenticavo: vaschetta di espansione, manubrio rr, parafaro, cappellino che chiude il vano della sella passeggero....NIENTE
vaschetta : 8139617
manubrio RR : 8796735
Catena : 8107130
cappellino (ho bisogno di precisione, non vedo di cosa si tratta)
Ti faccio anche i messaggi nel'aposita sezione se vuoi, ma ho bisogno delle date di ordinazione e del concessionario.
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Per cappellino intendo quel piccolo pezzo di plastica che va ad incastrarsi nel portaoggetti dando la possibilità di chiuderlo e sfruttare il piano sottosella del passeggero come estensione del portapacchi.
La data precisa non te la sò dire perchè io passo dal conce quasi tutti i giorni...circa 3 mesi fà comunque....
La data precisa non te la sò dire perchè io passo dal conce quasi tutti i giorni...circa 3 mesi fà comunque....
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Purtroppo leggo solo ora.sil-s ha scritto:
Guarda che a me il conce mi ha dato catena e corona senza chiedergli niente ho 12000 KM gli ho detto che la montavo io e mi ha dato il tutto ma purtroppo non riesco atrovare a Cuneo nessuno che mi venda l'attrezzo per la rivettatura, (pensavo avesse la maglia di giunzione) ho ancora tutto in carage.
Se hai ancora bisogno io ho tutta l'attrezzatura, sto a Vinovo, fammi sapere anche via mail.
Ciao Andrea
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Motoservice Chieti Scalo
Per la vaschetta ho risolto con l'utilizzo di un dischetto di neoprene.
ps (comunque dopo vari passaggi e varie telefonate effettivamente la colpa non è del concessionario ma della casa madre
)
Mi hanno anche assicurato che questi problemi esistono solo per quanto riguarda gli accessori non i ricambi motore...è vero?

ps (comunque dopo vari passaggi e varie telefonate effettivamente la colpa non è del concessionario ma della casa madre

Mi hanno anche assicurato che questi problemi esistono solo per quanto riguarda gli accessori non i ricambi motore...è vero?
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
OK, mi occupo di inserire i post, ma mi raccomando, quando ti arriveranno i pezzi, dicilo in modo che posso aggiornare ok ?Umblas ha scritto:Motoservice Chieti Scalo
![]()
ps (comunque dopo vari passaggi e varie telefonate effettivamente la colpa non è del concessionario ma della casa madre)
Per dire la verità, la reperibilità dei ricambi non è mai stato il punto forte di Aprilia, ed è vero che la situazione accessori era ancora peggio.
Adesso pero, la difficoltà di avere i pezzi è diventata difficilmente acettabile, e non si tratta soltanto di accessori, ma di tutti i pezzi.
E sembra che a l'estero la situazione è ancora peggiore (caso mai fosse possibile)