pegaso strada: euro 3?? controalbero??
2 domande sekke, è euro 3?? se si, come facico a verificarlo sul libretto???
ha il controalbero?? per le vibrazioni, è solo una curiosita...
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
ma... doppio disco??? ke tanto lo so ke a comprarla ora fra poco fanno l aggiornamento... pero daltronde, o quella o la MT, e la MT è bella ma scomoda e mi pare ke abbia una tenuta di strada inferiore, a detta del papi ke le ha guidate entrambe...
ABS non me serve^^
il KIT sara montabile?? dovrei RIOMOLOGARLA, sapete quanto costerebbe?? io vivo a firenze... qui mi ci tritano i cosiddetti con gli euro inquinamento, a me basta il libretto, mica ce lo monto un kit ke mi fa andar meno il motore, fosse per me leverei anke l euro0....
ABS non me serve^^
il KIT sara montabile?? dovrei RIOMOLOGARLA, sapete quanto costerebbe?? io vivo a firenze... qui mi ci tritano i cosiddetti con gli euro inquinamento, a me basta il libretto, mica ce lo monto un kit ke mi fa andar meno il motore, fosse per me leverei anke l euro0....
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
Doppio disco anteriore?
Nun te serve: coll'impianto montato dall'aprilia di CV ne freni 70, i 48 del PS non sono minimamente un problema.
All'inizio che c'havevo la manina di legno coi freni ho fatto un paio di Stoppie nonostante il passeggero (dio che strizza la Ia volta
)
SE dovesse arrivare il kit lamda avra' di sicuro nuovi collettori (su quelli attuali non c'e' l'attacco) e scarichi = nuova omologazione (suppongo)
Nun te serve: coll'impianto montato dall'aprilia di CV ne freni 70, i 48 del PS non sono minimamente un problema.
All'inizio che c'havevo la manina di legno coi freni ho fatto un paio di Stoppie nonostante il passeggero (dio che strizza la Ia volta

SE dovesse arrivare il kit lamda avra' di sicuro nuovi collettori (su quelli attuali non c'e' l'attacco) e scarichi = nuova omologazione (suppongo)
-
- NIUBBO
E' euro 2. Si, ha il controalbero per le vibrazioniAMoN2 ha scritto:2 domande sekke, è euro 3?? se si, come facico a verificarlo sul libretto???
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
Anche a noi di AOTR, al momento del lancio, Aprilia aveva annunciato che nel 2006 sarebbe stata euro 3. L'avevo letto anche su alcune riviste (probabilmente l'informazione era sulla comunicazione ufficiale del lancio).Anonymous ha scritto:in conce mi ha detto ke le ultime pegaso arrivate son euro 3, non so se cia azzeccato pero...
me la mette 7000 euro senza rendere un usato, come vi pare??
SONO AMON, ma non mi riesce logarmi...
Bisogna vedere se poi è stato fatto.
Coach
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
Pure l'MT e' €3...
La kawa, suppongo tu parli dell' ER6, ne ho letto solo bene,
apparte che le giunture del telaio tendono a far ruggine..
Scegli come devi: col cuore, mente o a caso:
Qualsiasi tu prenda sara' la tua I moto e gia' per questo non troverai mai + qualcosa di simile, come il I amore: non la scorderai mai.
E' una promessa.
La kawa, suppongo tu parli dell' ER6, ne ho letto solo bene,
apparte che le giunture del telaio tendono a far ruggine..
Scegli come devi: col cuore, mente o a caso:
Qualsiasi tu prenda sara' la tua I moto e gia' per questo non troverai mai + qualcosa di simile, come il I amore: non la scorderai mai.
E' una promessa.