cadutina. mi servono pezzi di ricambio AFTERMARKET aiuto!!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ciao a tutti, piccola cadutina lato dx... quasi da fermo a fermo come al solito,, allo stopo frenata brusca .. anteriore e parte e BUM... moto che si piega e io la lascio andare come abitudine...

risultato?

:evil:

leva freno anteriore rotta e poggiapiedi passeggero DX spezzato, rotto :evil: :evil: :evil:

a parte

http://www.sgr-it.com/index.html
dove reperire le leve anteriori a buon mercato ( a proposito hanno le regolazioni o sono fisse)

dove posso reperire il poggiapiedi?

PS: ho lasciato la moto che è rimasta ACCESA a terra per un minuto.. perchè stavo prendendo a colpi di casco il conducente della macchina che mi ha tagliato la strada e poi ho trovato una macchia (d'oliO? , benzina?) a terra.. ma credo olio :roll:

ho rotto qualche cosa? :evil:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

liotru ha scritto:ciao a tutti, piccola cadutina lato dx... quasi da fermo a fermo come al solito,, allo stopo frenata brusca .. anteriore e parte e BUM... moto che si piega e io la lascio andare come abitudine...

risultato?

:evil:

leva freno anteriore rotta e poggiapiedi passeggero DX spezzato, rotto :evil: :evil: :evil:

a parte

http://www.sgr-it.com/index.html
dove reperire le leve anteriori a buon mercato ( a proposito hanno le regolazioni o sono fisse)

dove posso reperire il poggiapiedi?

PS: ho lasciato la moto che è rimasta ACCESA a terra per un minuto.. perchè stavo prendendo a colpi di casco il conducente della macchina che mi ha tagliato la strada e poi ho trovato una macchia (d'oliO? , benzina?) a terra.. ma credo olio :roll:

Per i pezzi non so' darti indicazioni.... per la macchia presumo sia stata benzina ed in quella posizione (a terra) e normale che un po' ne esca...

Come sta il conducente siculo? :giullare: :giullare:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Strano che sia rimasta accesa per un minuto... dovrebbe avere lo spegnimento automatico in caso di caduta... o sbaglio?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

la mia a S. Gimignano mi cadde da fermo e si spense subito con fuoriuscita di benza ....rialzata (3 persone) parte alla prima ....menomale che montai la settimana prima i paravacche
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

grazie topolino, ma sto bene nessun graffio.. ma come cazzo puo' partire l'anteriore cosi facilmente? cazzzzzzzz

comunque già .. dovrebbe spegnersi da sola ma non si è spenta :roll:
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

liotru ha scritto:

Spero di no ma......

a moto sdraiata, l'olio si sposta dal fondo motore e la pompa olio invece di aspirare olio, aspira aria, quindi, sarebbe come se avessi lasciato girare il motore senza olio.

forse non avrai rotto niente, ma di sicuro quest'episodio non sarà stato molto salutario al tuo motore. E meno male che si tratta del rotax, mi sa che con un altro.......
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

:o Liotruuuuuuuuu.... cià spaccatu a facci !?!? :giullare: :giullare: :giullare:

Le leve le trovi anche after market a basso costo regolabili e pieghevoli...

La pedana passeggero mi sà che la devi ordinare al conce, a meno che non trovi qualcosa che sia adattabile... magari della BMW :giullare: :giullare: :giullare:

L'anteriore, non è che parte subito, ma sicuramente hai pinzato di brutto e il peso ha fatto il resto... non hai più un vespino truccato.. :giullare: :giullare: :giullare:

Mi raccomando.... la prossima volta, al posto del casco, usa il cavo che hai comprato da MOMA, quello per legare la moto :giullare: :giullare: A CATINA :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

Liotruuuuuuuuu.... cià spaccatu a facci !?!?

:bong: :devil:

non hai più un vespino truccato..
EHHHHHHHHHHH il GABBIANO? lo chiami semplicemente vespino truccato? :o

uè ce le ho date ai vari nsr ns125f :giullare: gilera sp01 e addirittura ad un ducati monster 600 :oops: e che lui in effetti guidava fumandosi una sigaretta mentre io ero accovacciato dentro la carena del vespone e manco vedevo la strada.. un proiettile :giullare: :giullare: :giullare:
--
Forza Catania

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”