Nuovo tubo benzina.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ciao Ale11... abbiamo optato per il tubo attuale.
Il tubo, anche se rigido non ci dà alcun problema, lo stesso produttore ci ha garantito che col connettore in metallo vengono eliminati qualsiasi possibilità di rottura...
In più costa 10€ di meno....
Io sarei curioso di conoscere il prezzo Aprilia...
Il tubo, anche se rigido non ci dà alcun problema, lo stesso produttore ci ha garantito che col connettore in metallo vengono eliminati qualsiasi possibilità di rottura...
In più costa 10€ di meno....
Io sarei curioso di conoscere il prezzo Aprilia...
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Non credo... non l'ho mai fatto sulla Caponord... ma basta osservare come è posizionato l'attacco al corpo farfallato prima di svitarlo per poi rimontare quello nuovo nella stessa maniera...Ale11 ha scritto:Il montaggio, secondo te, è alla portata di chiunque abbia un po di dimestichezza con gli attrezzi, oppure bisogna seguire una particolare procedura o ci vuole un mecca?
Io credo non ci siano particolari controindicazioni... ricordiamoci però che è un tubo dove passa la benzina in pressione...

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Ale11
- SAW - L'enigmista
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ale, sviti due bulloni dal corpo farfallato e tiri via il vecchio. Metti il nuovo e fai al contrario. Non ti preoccupare, la tenuta é assicurata da un robusto oring sull'innesto. In più, il connettore maschio é ora in metallo..... per me non avrai problemi e me ne assumo la responsabilità.Ale11 ha scritto:Non so che fare, da una parte mi piacerebbe pèrenderlo perchè sicuramente costera meno e ancora piu sicuramente arrivera prima rispetto a al caso in cui lo ordinbassi dal conce, pero non so se è una operazione delicata o meno....

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Ale11
- SAW - L'enigmista
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ale... guarda qua... è più semplice che a dirsi..Ale11 ha scritto:OK, grazie mille, mi vado a quotare.
L'unica cosa che mi rompe è che devo andare a ordinare il connettore del serbatoio in metallo, perchè l'ho gia sostituito una volta ma mi hanno rimesso quello in plastica.
Che voi sappiate puo essere montato anche questo " IN CASA"?

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ragazzi.........
State tranquilli! Con il pezzo in mano avrete risposta ai vostri dubbi (ingiustificati). C'é una sezione del particolare che non vedete, perché innestata dentro il flauto del corpo farfallato.
Immaginatevi uno di quei tappi in plastica per le bottiglie di acqua o vino, con il bordino gommato che si gonfia quando lo chiudete...
Tranquilli!
Phil..... 3 goccie di benzina usciranno dal corpo farfallato..... dall'altra parte il tubo é scollegato dal serbatoio....
A meno che tu non voglia sostituirlo con la CN in moto mentre vai sull'Amiata
Lamps..
State tranquilli! Con il pezzo in mano avrete risposta ai vostri dubbi (ingiustificati). C'é una sezione del particolare che non vedete, perché innestata dentro il flauto del corpo farfallato.
Immaginatevi uno di quei tappi in plastica per le bottiglie di acqua o vino, con il bordino gommato che si gonfia quando lo chiudete...
Tranquilli!
Phil..... 3 goccie di benzina usciranno dal corpo farfallato..... dall'altra parte il tubo é scollegato dal serbatoio....
A meno che tu non voglia sostituirlo con la CN in moto mentre vai sull'Amiata

Lamps..
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn