mettiamo che io sia un niubbo doc e mettiamo che il mio nono abbia deciso di scoppiare o cominciare a scoppiare fra qualche ora ....sgratt ...sgrattt.... hem...scusate... se il mono scppia tutto di un botto te ne accorgi e lo cambi ma la domanda è ....se questo a deciso di scoppiare a tratti provocandosi, magari perchè è un monosadico, una agonia prolungata, IO!!!, come cavolo me ne accorgo che questo disgraziato sta morendo, quali sono i sintomi del mono rimbabito, da cosa mi accorgo che questo è da rigenerare o cambiare ....ora rileggete daccapo e invece del mono metteteci la parola "forcella anteriore" anche queste hanno una molla e l'olio quindi la domanda è la stessa
minchia che domandona!!
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....