é da qualche anno che medito sul sistema honda prima
e Aprilia adesso per quanto riguarda l'ascolto della musica in moto e la comunicazione pilota/passeggero.
Honda lo ha proposto ormai diversi anni fa, una scatola piena di pulsanti ,penso poco pratica da utilizzare. Piazzata in prossimità della manopola sx.
Ne vidi una dimostrazione di installazione quando la Honda presentò la nuova Transalp 650 al Motor show di Bologna e ne rimasi affascinato.
Con l'altra moto che ho, avevo sempre lasciato perdere l'acquisto per via del prezzo esagerato che la Honda chiedeva per il sistema Radio RDS.
In conce aprilia ho visto il sistema Aprilia appunto denominato Aprilia mob Control con funzioni Radio RDS, interfono, controllo del telefono e delle telefonate, e ingresso AUX per fonti esterne come un GPS o una lettore mp3.
Visitando il sito Aprilia ho notato che il prezzo è tuttavia accessibile, ma dicono che è installabile solo sugli sputeroni elencati, come lo scarabeo e altri.
Penso però che sia solo una questione di cablaggi dell'alimentazione e staffa di fissaggio, quindi il problema non sussiste.
Qualcuno di voi è in grado di fornirmi ulteriori informazioni su questo prodotto, prezzi ecc?
Ovviamente non lo ordinerei, l'ho visto in una vetrina altrimenti aspetta e spera.
Sul sito Aprilia consigliano un prezzo di 390 euri più iva per la console completa di centralina remota e penso che il prezzo finale si aggiri intorno ai 500 euri con cuffie e cavetti vari per caschi e telefono.
Volevo il sistema Bluetooth della Nolan, ma costano un salasso e a quel punto preferisco arricchire la moto con qualche giocattolo in più, in oltre non gradisco troppe radiazioni vicine.
Se avete info da darmi al riguardo fatevi vedere (((ops scrivere)))