Montaggio borsa serbatoio by Moma........

Tutto quello che si può aggiungere...
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

:P OK BORSA GIVI 401 comprata per 57 euro ansicche 76 da listino :lol:

ho tirato un buon prezzo .. ora.. montaggio.
la borsa ha in dotazione 4 fasce con gancio da un lato e clip dall'altro MOLTO, TROPPO corte purtroppo e si attaccano alla base...

io per il momento ho attaccato tutto alla meno peggio ma mi sa che ho bisogno del vostro aiuto e creatività per impiantarla al meglio ....

piu' tardi scatto 4 fotine ... :P

per ora ho tirato ste fasce e attaccate al lati della moto.. 2 per lato le anteriori alle plastiche carene anteriori (scritta aprilia) le posteriosi un po piu' sotto,, tra il telaio e le carene di plastica laterali)...

non mi fido.. sono attaccati tutti e 4 su plastica :roll:

sull'estetica hmmm fa molto "safari" :-?
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

durax ha scritto:Il risultato estetico , quando lascio solo la parte di fissaggio è abbastanza pietoso, visto che ho fatto un foro per il tappo benzina tutt'altro che SIMMETRICO!!! Una vera schifezza!!! Ma con la borsa montata il mio bel lavoro non si vede..per fortuna!!!!!!!
Beh... visto il costo della borsa, puoi anche ripetere gli esami :giullare: :giullare: :giullare:

Sai come veniva un bel buchetto rotondo rotondo? Forse procurandoti una bella tazza da colazione, o un boccale di birra: ne comprimevi il bordo (su un tagliere di legno) e ci giravi intorno con un taglierino.

E VOILA' LA SIMMETRIA!! :ridi:

Comunque, dammi atto...... é comunque pratica e ha un rapporto qualità/prezzo pressoché imbattibile... costa meno di mezzo pieno di benzina della nostra Capo.... :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ecco le fotine che ho fatto di sera col telefonino ma si capisce!!

ora .. a parte il fatto che con questa installazione potrei graffiare malamente il serby :( che ne dite? puo' andare? hmmmm

Immagine

Immagine
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
durax
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da durax »

Eh sì Moma...devo dire che come rapporto qualità-prezzo è veramente imbattibile...Grazie ancora!!
Effettivamente con la tazza sarebbe venuto un bel lavoro, ma la mia manualità, come ormai avrai capito è = 0!!!!!

Ma va bene anche così.....
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

le fasce le hai attaccate ai posti sbagliati. quelle anteriori vanno fatte scorrere sotto al telaietto. guarda bene sull'anteriore in fondo di fronte alle forcelle, il telaio della moto forma due piccole asole. infilale la'. quelle posteriori, solleva la sella posteriore del guidatore e vedrai che puoi infilarle li' sotto.
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

oh e per quanto riguadra la striscia anteriore, quella la puoi anche tagliare....
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

phi non è che hai qualche fotina ?:((

per quanto riguarda l'anteriore hmmm non è che mi fidi tanto di attaccarla al canotto dell osterzo .. per le posteriori di sicuro ho provato ma le fasce sono troppo corte per piazzarle sotto la sella...
--
Forza Catania

philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

Non ho foto, scusa. La striscia anteriore tagliala con un tagliabalsa. Guarda in fondo al cannotto di sterzo. di fronte agli innesti INFERIORI delle forcelle al cannotto, infila la mano e troverai due buchetti che sono due asole del telaietto. Mi spiego? non si trovano sulle forcelle, ma sul telaio della moto. metti la mano te ne rendi conto, o guarda da sotto alla moto. li troverai.

per quanto riguarda la parte dietro, devi sollevare la sella del pilota. vedrai da te dove vanno inserite le fettucce.

Sono sicuro che se ci perdi un po' di tempo a guardare li troverai....
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Lioutro, si tratta di una borsa assolutamente diversa.... che te ne fai delle foto! Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

perchè se non erro phi ha la mia stessa borsa givi.. da qualche parte l'ho letto :o

comunque ho seguito le indicazioni di phi e ho montato senza fasce a vista... poi ho rimontato come avevo prima perchè le fasce avista mi piacciono di piu ' :P
--
Forza Catania

philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

ma come, mi hai fatto perder tempo cosi'..........!
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

aspettate tutti.... sono in errore. io non ho la borsa givi! avevo una givi con le calamite, ma quella che ho ora e' quella made in moma... 10 euro e passa la paura. quindi credo il montaggio sia diverso. ciao.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”