Sabato esco con la moto... tutto ok poi torno la parcheggio nel garage sotto casa... Domenica sera scendo particolarmente contento di prendere la Peggy e............
mentre mi avvicino noto che lo specchietto destro e' girato al contrario, aumento il passo mi avvicino sul lato destro ed oltre a notare lo specchietto noto anche una serie di graffi e bucherelli all'altezza dell'adesivo!!!!
Se prima stavo male per 3 graffietti sempre sul lato destro per via di una caduta ora sto talmente male che non riesco a quasi a guardarla
Chi sa quale stron.. nel fare manovra mi ha fatto cadere la peggy.. chi sa quale mer.. mi ha fatto un danno senza avere il coraggio nemmeno di chiedere scusa Ma se dovessi sapere chi e' stato giuro che lo faccio nuovo!! Cmq ora senza piangere sul latte versato, tra pochi km faro' il tagliando, faro' smontare la carena e la faro' riverniciare
Per quanto riguarda gli adesivi invece non so ancora che fare, se per caso qualcuno del sito ha gli adesivi della peggy 2002 ovviamente anteriori si faccia vivo per un'accordo.
Diciamo che mi sento meglio
Ciao