Paracarena...

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Renrunner
NIUBBO
NIUBBO

Paracarena...

Messaggio da Renrunner »

Ciao ragazzi vorrei una info da voi che siete dei grandi esperti del Capo.

Io ho ordinato ultimamente una Capo e tra gli accessori avevo chiesto anche il paracarena,solo che,il conce mi ha tel ora e mi ha detto che il paracarena non è più disponibile :o ...è mai possibile?

Voi ne sapete niente?E se è vero sapreste indicarmi qualche casa costruttrice che abbia in listino i paracarena pensati per la Capo?

Grazie a tutti e doppio lamps :wink:
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

è una gran strrrrrrrrrrunzata.. il paracarene sarà disponibile almeno finquando saranno disponibili le caponord essendo uno degli accessori piu' comprati O___o

hepco e becker (o qualcosa del genere) ha in listino paracarene per CN ma sono troppo mastodontici... e costano tanto

il mio consiglio è , vedi se trovi un'altro concessionario e ordina gli accessori da lui :)
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

liotru ha scritto:è una gran strrrrrrrrrrunzata.. il paracarene sarà disponibile almeno finquando saranno disponibili le caponord essendo uno degli accessori piu' comprati O___o

hepco e becker (o qualcosa del genere) ha in listino paracarene per CN ma sono troppo mastodontici... e costano tanto

il mio consiglio è , vedi se trovi un'altro concessionario e ordina gli accessori da lui :)
Quoto.... anzi.. ho ordinato giusto oggi il paracarene alla rete ufficiale Aprilia di Bergamo senza problemi se non quello di.... aspettare...
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Renrunner
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Renrunner »

Ragazzi tutto risolto,grazie ad una telefonata un amico mi ha risolto la questione,grazie ad entrambi per le risposte :wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”