Futuro CN

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
mxl
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Futuro CN

Messaggio da mxl »

Ciao gente!

L'acquisto del mio caponord e' imminente! 8)
Si tratta solo di trovare quello che fa per me ( e di vendere un ninja :roll: )

Ma veniamo a noi. Ogi sono andato alla concessionaria aprilia di Massa che ha un cn fermo da almeno 6 mesi e infatti, sapendo che dovevo andare a vederela, la stava preparando per farla ripartire e l'ho travata mezza smontata. Stavano rimettendo il reg. di tensione perche' l'avevano usato come ricambio di emergenza per un cliente (e vabbe'). La cosa curiosa e' che mi spiegavano che coglievano l'occasione per fare una modifica ai cavetti elettrici, a loro parere troppo piccoli di spessore e quindi col tempo avrebbero portato a diminuire l'efficienza del regolatore (?). Vi risulta?

E cmq, la mia domanda in generale, e' se c'e' in toscana qualcuno piu' bravo degli altri a trattare la cn.

Dimenticavo, io sono livornese ma sto a siena, ma non ho problemi a muovermi un po' :)
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Si risulta ! Il lavoro ai cavi è OK, infatti tendono a scaldarsi un pò troppo proprio x il loro sottodimensionamento....

x i Toscani qui ce ne sono alcuni vedrai che si faranno vivi!!

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

se stai a siena nulla di più facile ...vai da Alberto in strada di cerchiaia alla concessionaria PMR e digli che ti mando io, Umberto di colle, sono professionali e veramente in gamba e se ci vai hanno li una CN in ottime condizioni veramente bella vai a vederla e se ti piace dimmelo che gli faccio una telefonata io.
come meccanici garantisco al 100%
fammi sapere
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
mxl
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mxl »

Capofelice ha scritto:se stai a siena nulla di più facile ...vai da Alberto in strada di cerchiaia alla concessionaria PMR e digli che ti mando io, Umberto di colle, sono professionali e veramente in gamba e se ci vai hanno li una CN in ottime condizioni veramente bella vai a vederla e se ti piace dimmelo che gli faccio una telefonata io.
come meccanici garantisco al 100%
fammi sapere
L'ho gia' visto! L'avrei gia' anche preso! Pero' non mi ritira il mio ninja! Perche' ne ha un altro :-? Peccato!

Magari tu lo convincessi! :wink:

Mi conforta il tuo giudizio sui meccanici, a questo punto spero di vendere io il mio ninja o che lui venda il suo.
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

il ninja che hai visto è stato venduto 2 settimane fa ad un mio collega di lavoro mandato li da me quindi ritornaci è digli che sei mio amico mollagli la tua moto e prenditi sto CN ...semmai ci vai fammi un fischio che vengo con te o magari ci si trova li (comunque di sabato).
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”