LEOVINCE...ho difficoltà nel montaggio - aggiunta FOTO 24/07

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ohh alexnu mi sa che è la prima volta che ci interfacciamo direttamente :wink: leggo arezzo e ricordo i tempi del militare (fatto a pisa) .. cittadina incantevole la tua :wink:

veniamo a noi... si hai colto con acume i punti drammatici della mia discussione...

sbatte nel telaietto reggi pedane :wink:

e sopratutto
Non ti fare fisime sul telaio sotto-sella
:giullare:

ok..

non me ne faccio... bene.. è tardino ma scendo in garage.. misuro la distanza tra l'oricinale collettore sinistro e sto telaietto poggia pegana posteriore...

cosi con l'aiuto di un po tutti posso davvero capire se il problema sta nel collettore LEO e magari è una botta al telaietto che è rientrato e mai l'ho notato :wink:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ecco le foto ... dal posteriore ho fotografato il lato sinistro dove si che collettore originale sbatte col telaietto hmmmmmm e quasi quasi pure col forcellone...(cio che sbatte è il paracollettore)

mentre a destra la cosa migliora.. 2 cm con telaietto e un pizzico di spazio col forcellone...

Immagine

Immagine
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

:o :o :o :o oooops......... mi sa che qualche problemino al telaietto portapedana sinistro ci sia.......... [img][img]http://img53.imageshack.us/img53/220/1ld9.th.jpg[/img][/img]
[img][img]http://img212.imageshack.us/img212/1593/2ew4.th.jpg[/img][/img]

Ciao Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ecco perchè non riuscito a rimuovere il para collettore dlel'originale senza giocarci con il collettore gia penzolante alex :( che devo fare?

po prendo a martellate? posso? :(
--
Forza Catania

alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Ma che sei matto???? A tutto si rimedia (+o-) l'unico sistema ceh mi viene in mente è quello di smontare la pedana con relativo battitacco, poi cercare di capire dove si è piegato il telaietto (di solito in alto dove curva per attaccarsi al telaio reggisella), a questo punto con l'aiuto di un amico che tiene la moto e di un "giratubi" (di quelli da idraulici di buona lunghezza per avere un pò di leva, tipo pag.306 http://www.usag.it/documenti/catalogo/c ... aulica.pdf ) prendi il telaietto in posizione tale da far leva per ritornare alla posizione di partenza interponendo uno straccio o due pezzetti di legno per non rovinare la vernice........ e buona fortuna perchè deve essere duro da tirare!!!!!
Ciao Ciao
Ale

P.S. spero tu capisca qualosa di quello che ho scritto........ altrimenti smonti la pedana e battitacco e vai da un amico carrozziere che magari ti da una mano!!!!
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Si, ma come é finita la faccenda?
Vi volete perdere 'sto vizio di lasciare gli argomenti appesi?
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”