Ok grazie comunque anche se il problema non è stato risolto....a parte l'impossibilità di reperire il pezzo in tempi ragionevoli ma sinceramente mi pare comunque eccessivo come costo, ho visto il manubrio ed il supporto montato su una rr.... bello però la cifra riconfermata dal concessionario è di 260 euro. Sinceramente troppo perchè a molto meno riesco a comprare un Rehntal in ergal conico con attacchi più alti oppure quelli della de pretto moto (manubrio in ergal 39 euri) secondo voi è possibile trovare una soluzione aftermarket? perchè una così bella moto deve portare la maledizione dei pezzi di ricambi? (io ho ordinato circa 7 mesi fà il paracarene...arrivato dopo 5 mesi senza un pezzo che sto tutt'ora aspattando) e sono riuscito a montarlo perchè un mio carissimo amico ha ricostruito la staffa a mano e ci ha messo pure una giornata...Signori sono disperato e vi confesso che certe volte avrei voglia di venderla (se non fosse che è la migliore moto mai costruita......)
Forse sarà colpa del conce, forse dell'aprilia? ma alla fine chi paga è sempre il poveraccio che ha fatto una botta di sacrifici per comprarsi questa splendida motina.
Per favore qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo di qualche concessionario più serio? vorrei ordinare anche il parafaro...ma sinceramente ho paura.
Leggo spesso su questo forum che la mia motina ha dei difettucci congenti alla forcella anteriore (troppo morbida) al relè di avviamento ed all'ammortizzatore posteriore, io ho comprato una capo nuova 2006 grigia dust abs, per quanto riguarda l'avantreno...bè non mi sembra molle ma il resto è stato aggiornato oppure vado incontro ad una via crucis infinita? oppure hanno risolto qualcuno di questi problemi?
Mi hanno detto:
Il telaio si rompe se prendi un tombino.....nn è vero un ca....zo perchè ci sono andato in fuoristrada con qualche saltino piccolo...nn si è rotto niente
Non tiene la strada...bè io di bavaresi in interno curva ne ho sverniciato qualcuno e tutto con scioltessa e stabilità da moto stradale.
No ci fai percorsi fuoristrada perchè è troppo pesante...Semplice ragà ci vuole il fisico e la manetta ovvio che non è una cr però......
Non frena! mah ovvio che se devo fare il giro ad imola vado meglio con una tuono no?
Non è affidabile!!!! sarà ma ho visto che qualcuno ci ha scarrozzato la patagonia....e poi io sono uno di quei deficienti che ha preso il dvd della touratec (quelli che parlano di spedizioni) e pare che anche le altre moto si rompono, anzi.... forse non siamo gli unici ad avere qualche difettuccio.
Insomma una moto spettacolare su tutti i punti di vista ma distrutta da una rete marketing caina, dalla non valorizzazione del prodotto, e da una rete di distribuzione ricambi che dovrebbe andare a zappare un pò di terra....
Saluti Umberto Chieti Scalo scusate lo sfogo e le troppe domande Grazie
Ps i riser sono quelli
http://www.deprettomoto.com/race/index.html