Manubrio Rally Raid

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

Ardocapo ha scritto:Scusa... ma la tua non lo ha già di serie il manubrio tipo rr?

...assolutamente....sennò nn sarei qui a chiederlo........ :wink: :wink: :wink:
....avevo una CapoNord.....
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

robycops ha scritto: ...mi potete dare il codice del kit? provo a chiederlo al mio conce...

Se kiedi il kit ti costa il doppio

Dai kuesto numero al tuo conce

8796735
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

grazie mister.......

...questo codice è comprensivo dei riser?
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

ROBY, fai anke tu come il dottore veneto??? :roll: :roll: :roll:
SE TI DICO IL NUMERO DEL CODICE, KIEDI KUEL NUMERO DI CODICE. :evil: :evil: :evil:
O anke tu nn riesci a capire la scrittura di un tredicenne??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

lello ha scritto:ROBY, fai anke tu come il dottore veneto??? :roll: :roll: :roll:
SE TI DICO IL NUMERO DEL CODICE, KIEDI KUEL NUMERO DI CODICE. :evil: :evil: :evil:
O anke tu nn riesci a capire la scrittura di un tredicenne??? :lol: :lol: :lol:
Az Lello, avevi proprio ragione su l'altro post. A Roby non gli convienne frequentare gli altri :giullare: :giullare: :giullare:
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

uh....che carattere.....
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

Ok grazie comunque anche se il problema non è stato risolto....a parte l'impossibilità di reperire il pezzo in tempi ragionevoli ma sinceramente mi pare comunque eccessivo come costo, ho visto il manubrio ed il supporto montato su una rr.... bello però la cifra riconfermata dal concessionario è di 260 euro. Sinceramente troppo perchè a molto meno riesco a comprare un Rehntal in ergal conico con attacchi più alti oppure quelli della de pretto moto (manubrio in ergal 39 euri) secondo voi è possibile trovare una soluzione aftermarket? perchè una così bella moto deve portare la maledizione dei pezzi di ricambi? (io ho ordinato circa 7 mesi fà il paracarene...arrivato dopo 5 mesi senza un pezzo che sto tutt'ora aspattando) e sono riuscito a montarlo perchè un mio carissimo amico ha ricostruito la staffa a mano e ci ha messo pure una giornata...Signori sono disperato e vi confesso che certe volte avrei voglia di venderla (se non fosse che è la migliore moto mai costruita......)
Forse sarà colpa del conce, forse dell'aprilia? ma alla fine chi paga è sempre il poveraccio che ha fatto una botta di sacrifici per comprarsi questa splendida motina.
Per favore qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo di qualche concessionario più serio? vorrei ordinare anche il parafaro...ma sinceramente ho paura.
Leggo spesso su questo forum che la mia motina ha dei difettucci congenti alla forcella anteriore (troppo morbida) al relè di avviamento ed all'ammortizzatore posteriore, io ho comprato una capo nuova 2006 grigia dust abs, per quanto riguarda l'avantreno...bè non mi sembra molle ma il resto è stato aggiornato oppure vado incontro ad una via crucis infinita? oppure hanno risolto qualcuno di questi problemi?

Mi hanno detto:
Il telaio si rompe se prendi un tombino.....nn è vero un ca....zo perchè ci sono andato in fuoristrada con qualche saltino piccolo...nn si è rotto niente
Non tiene la strada...bè io di bavaresi in interno curva ne ho sverniciato qualcuno e tutto con scioltessa e stabilità da moto stradale.
No ci fai percorsi fuoristrada perchè è troppo pesante...Semplice ragà ci vuole il fisico e la manetta ovvio che non è una cr però......
Non frena! mah ovvio che se devo fare il giro ad imola vado meglio con una tuono no?
Non è affidabile!!!! sarà ma ho visto che qualcuno ci ha scarrozzato la patagonia....e poi io sono uno di quei deficienti che ha preso il dvd della touratec (quelli che parlano di spedizioni) e pare che anche le altre moto si rompono, anzi.... forse non siamo gli unici ad avere qualche difettuccio.
Insomma una moto spettacolare su tutti i punti di vista ma distrutta da una rete marketing caina, dalla non valorizzazione del prodotto, e da una rete di distribuzione ricambi che dovrebbe andare a zappare un pò di terra....

Saluti Umberto Chieti Scalo scusate lo sfogo e le troppe domande Grazie

Ps i riser sono quelli http://www.deprettomoto.com/race/index.html
truckdriver
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da truckdriver »

da parte mia, ordinato il kit con il numero citato da lello 8 aprile, arrivato dopo 4 giorni e montato a € 140, a giorni arrivano sella alta e filtro k & n. in concessionaria mi hanno anche regalato una presa originale 12 v recuperata da un'altra moto, e mi hanno dato per due giorni una tuono sostitutiva in occasione del primo tagliando: forse non tutti i centri assistenza fanno schifo!!!
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

lello ha scritto:Dai kuesto numero al tuo conce
8796735
He, ma è il kit completo di Riser o solo il manubrio?
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Completo di riser
Immagine

mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

lello ha scritto:Completo di riser
Grazie :wink:
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

Ma poi c'e' qualche differenza nella guida o e' puramente estetica?
un saluto
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

Approfitto di questa discussione per prendere il codice da ordinare..

stasera passo in concessionaria a ordinare. proprio l'apertura e l'altezza di quello originale non mi vanno giù.. preferisco il manubrio più largo e comodo..

speriamo sia disponibile..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

azz sono passato e costa 150 euro ora il kit..

vabè aspetto di sapere se è disponibile poi decido. intanto mi informo qui. vediamo un altro manubrio + riser..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Secondo me' se consideri che è comprensivo dei reiser e dei bilancieri non è una cifra folle anzi. Per un manubrio Renthal nemmeno biconico ne avevo spesi quasi un centone.
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”