capyrex ha scritto:
Il mono è stato aperto. È stato aggiunto il serbatoio dell’olio separato della compressione WP (10 regolazioni), revisionato e molto più olio internamente.
E’ stato aggiunto uno spessore di 10 mm tra il precarico idraulico e la molla (così a manopola completamente lenta, il mono è gia piuttosto precaricato, quindi più margine di intervento, bagagli e morosa.)
Le biellette sono autocostruite 5 mm più corte delle originali, ma credo si possa osare per altri 2.5 mm. Vedremo.
Non capisco, se hai messo biellette dei leveraggi più corte dovrebbe essersi abbassata di assetto al posteriore. Te lo chiedo perché sulla mia ho messo un mono Sachs pluriregolabile con serbatoio piggy-back con le biellette della RallyRaid che sono più lunghe, e si è così alzato il posteriore di parecchio.
capyrex ha scritto:
La pompa anteriore è una Brembo semiradiale da 18mm.
Questa l'ho messa anche io, prelevata da una 999 giusto?
Vedo che anche tu per ora sei senza specchietto destro. Io ho risolto comprando un braccialetto della Multistrada, che ha la filettatura superiormente (occhio però che non è né da 10 né da 9, io l'ho rifilettata con un maschio da 10)
capyrex ha scritto:
Le pedane sono TM da cross, sabbiate e nere a polvere. Riposizionate.
Cosa intendi per riposizionate?
capyrex ha scritto:
Relais da 100A e modifica regolatore. Batteria nuova.
Che modifica hai fatto al regolatore?
capyrex ha scritto:
Capolino ’04. Chi ha detto che ci volevano 600 Euro???
E' molto bella ma io preferisco tenere il mio con le orecchie da Mazinga, non so, mi piace l'idea di avere la prima serie, e poi è molto protettiva.
Comunque davvero bella, complimenti!
p.s. Boss, questa sì che è una special, altro che la tua... ahhah ahha
Dategli il gas, non fate la guerra.