Due problemini con la mia CN "nuova"....
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- NIUBBO
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Due problemini con la mia CN "nuova"....
Salve a tutti....ho preso a maggio un CN 2003, immatricolata 2004, con 7000 Km e fin'ora, anzi fino a luglio, tutto bene.....Il giorno di ferragosto!!!! si sono spenti gli anabbaglianti e due giorni dopo anche gli abbaglianti....ora funziona solo la luce di posizione ed il lampeggio! Non sono i fusibili e nemmeno le lampade. Voi che ne pensate? Ho provato a prendere un appuntamento in officina ma non c'è posto prima del 18 settembre...
L'altro problemino è che fa rumore di punterie e in rilascio si spegne spessissimo...con ovvie conseguenze... (adesso ha 13000 Km e il tagliando l'ha fatto nell'officina Aprilia di Cagliari a 8000)
L'altro problemino è che fa rumore di punterie e in rilascio si spegne spessissimo...con ovvie conseguenze... (adesso ha 13000 Km e il tagliando l'ha fatto nell'officina Aprilia di Cagliari a 8000)
- teuz74
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Faccio qualche ipotesi aspettando che arrivi qualcuno più esperto di me:
1) per ciò che riguarda le lampade penso sia il blocchetto devio-luci di destra che si è rotto
2) Il rumore di punterie non è un buon segno, bisogna controllare i vari giochi valvole se sono nella norma e ti consiglio di farlo il prma possibile per evitare danni maggiori
3) fai controllare il CO e se la tua Capo è aggiornata all'ultima versione di sowtfare di centralina
In bocca al lupo, e ora fila a presentarti nella appostita sezione
1) per ciò che riguarda le lampade penso sia il blocchetto devio-luci di destra che si è rotto
2) Il rumore di punterie non è un buon segno, bisogna controllare i vari giochi valvole se sono nella norma e ti consiglio di farlo il prma possibile per evitare danni maggiori
3) fai controllare il CO e se la tua Capo è aggiornata all'ultima versione di sowtfare di centralina
In bocca al lupo, e ora fila a presentarti nella appostita sezione


MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- renero
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..........allora con ordine..........
Per le luci potrebbe (sarebbe la prima volta che lo sento) essere morto il relè della linea fari che appunto dovrebbe lasciare in vita solo le posizioni, tuttavia visto che il lampeggio funziona.........anche io una bella controllata al blocchetto devioluci la darei.
Il relè se vuoi controllare si trova dentro al capoccione, sulla sinistra, accanto al sensore di caduta.
Il rumore di punterie è strano.....che olio usi? in che gradazione ? Il tuo kilometraggio è basso perchè il gioco valvole sia fuori tolleranza..........comunque è un controllo da fare, a moto ferma da almeno 24 ore.....e da mani assai competenti.
Per il resto fai vedere CO e mappatura e vedrai che non ti si spegnerà +
Ciao,
R
Per le luci potrebbe (sarebbe la prima volta che lo sento) essere morto il relè della linea fari che appunto dovrebbe lasciare in vita solo le posizioni, tuttavia visto che il lampeggio funziona.........anche io una bella controllata al blocchetto devioluci la darei.
Il relè se vuoi controllare si trova dentro al capoccione, sulla sinistra, accanto al sensore di caduta.
Il rumore di punterie è strano.....che olio usi? in che gradazione ? Il tuo kilometraggio è basso perchè il gioco valvole sia fuori tolleranza..........comunque è un controllo da fare, a moto ferma da almeno 24 ore.....e da mani assai competenti.
Per il resto fai vedere CO e mappatura e vedrai che non ti si spegnerà +
Ciao,
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Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- paoricci
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- NIUBBO
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Mistero risolto. Era un cappero di connettore, posto dietro la strumentazione, da cui si era allentato un filo....! Due ore nette di lavoro tra smontare, trovare e rimontare. In più è rotto il blocchetto devioluci (70€) che è da ordinare. (bene che va 3 settimane). Adesso il mec mi ha fatto un ponte con le luci di posizione così almeno posso usarla senza paura di fregature con il òlampeggiante sopra la cappotta!!! Per il rumore mi ha tolto 300 gr di olio e mi ha detto di andare tranquillo che è ancora in rodaggio (13000 Km). In compenso non mi ha fatto pagare niente!!! Miracolo. Comunque grazie a tutti e se venite a fare un giro in sardegna fate un fischio che vi suggerisco qualche itinererio carino e diverso dal solito. 

- paoricci
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se ti ha tolto 300 gr di olio controlla immediatamente la scatola filtro aria (air box ) che nn sia inondata di olio che va pulita immediatamente, se il filtro di carta è rovinato sostituiscilo subito, comunque ormai 6 da tagliando
ciao
Ma il tagliando degli 8000 km chi te lo aveva fatto????
Chi ti ha messo quell'olio in eccesso???
Fuori i nomi

ciao
Ma il tagliando degli 8000 km chi te lo aveva fatto????
Chi ti ha messo quell'olio in eccesso???
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PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
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- renero
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Il rumore di punterie è strano.....che olio usi? in che gradazione ?
Ma quante ne sò????Per il rumore mi ha tolto 300 gr di olio e mi ha detto di andare tranquillo



Per il devioluci.....guarda quì
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=10667
Daniele è persona di assoluta serietà........in 3 giorni hai il pezzo!!!!
Per il resto quoto stefalco.........controlla l'airbox.....che secondo me ci puoi fare la frittura di pesce

Un saluto,
Roberto
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- MOTOCICLISTA ESPERTO
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Se solo imparassi ad usare il GPS 

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

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- NIUBBO
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Domattina scendo a controllare il filtro dell'aria con due uova e un pò di pancetta.....colazione all'inglese!! Comunque l'olio in più lo avevano messo nella stessa officina...ma il mec era in ferie c'era solo l'aiutante.
Che sf//a. Ho già dato l'acconto per il devioluci, ma domani contatto lo stesso danielec che un paio di pezzettini mi servirebbero...grazie per la dritta
Che sf//a. Ho già dato l'acconto per il devioluci, ma domani contatto lo stesso danielec che un paio di pezzettini mi servirebbero...grazie per la dritta
- Moma
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