Sono molto dispiaciuto, ma purtroppo 3 circuiti stampati sono inutilizzabili in quanto serigrafati in modo errato e purtroppo il fornitore non è in grado di rifarmeli se non per la seconda settimana di settembre
mondaniel ha scritto:Sono molto dispiaciuto, ma purtroppo 3 circuiti stampati sono inutilizzabili in quanto serigrafati in modo errato e purtroppo il fornitore non è in grado di rifarmeli se non per la seconda settimana di settembre
X Luca, Andy, Attila e tutti i responsabili del forum:
Come promesso, ho in custodia un fanalozzo a 24 LED di proprietà AOTR e sempre a Vs. disposizione; attendo istruzioni di cosa farne.
ALTRO GRUPPO DI ACQUISTO: (consegne da fine settembre??)
1-Freebyker
2-ENRY68
3-elisocofra
4-elisocofra
5-elisocofra
6-elisocofra
7-elisocofra
8-Renero (se ce la fai a spedirlo insieme a quello di moma saresti impagabile)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Eccomi tornato, riprendo la lista di chi deve ancora ricevere il fanalozzo;
SECONDO GRUPPO DI ACQUISTO: (consegne da fine settembre??)
- Boss - ENRY68
- Moma
- Teuz74
- Freebyker
- Elisocofra
- Elisocofra
- Elisocofra
- Elisocofra
- Elisocofra
- Renero (se ce la fai a spedirlo insieme a quello di moma saresti impagabile)
Per confermare l'acquisto, inviatemi il vostro recapito postale presso questo indirizzo: mondaniel@hotmail.it
mondaniel ha scritto:X Luca, Andy, Attila e tutti i responsabili del forum:
Come promesso, ho in custodia un fanalozzo a 24 LED di proprietà AOTR e sempre a Vs. disposizione; attendo istruzioni di cosa farne.
Daniele,
come risposto in altro post, vedi con Luca come procedere.
Ribadisco che essendo una tua iniziativa, per me è giusto che tu contribuisca ad identificare chi ne è meritevole.
mondaniel ha scritto:X Luca, Andy, Attila e tutti i responsabili del forum:
Daniele,
come risposto in altro post, vedi con Luca come procedere.
Ribadisco che essendo una tua iniziativa, per me è giusto che tu contribuisca ad identificare chi ne è meritevole.
Grazie a nome di tutti!
Ne parlerò con Luca, forse si può trovare un'altra soluzione
freebyker ha scritto:Eccomi, con qualche giorno di ritardo causa mille impegni che mi hanno tenuto fuori dal forum!
Ormai è tardi e come già scritto non essendomi presentato primail mio fanalozzo va a chi era fuori dalla fornitura del primo lotto.
Daniele aspetto il secondo turno e mi scuso per il ritardo!
Mi quoto per la prossima fornitura di settembre!
Ad oggi non ho ricevuto nessuna email di conferma qui mondaniel@hotmail.it;
Preciso che il materiale và ordinato e pagato in anticipo, altrimenti la merce non me la spediscono
Daniele. la settimana scorsa non ho avuto tempo per fare bonifico, domani mattina dovrei riuscire a fare un salto in banca e poi ti mando conferma dell'avvenuto pagamento