Problema motore?!
- Xandu
- NIUBBO
Problema motore?!
Di rientro da viaggio in Spagna, dopo circa 5000km d strada, mi accorgo che la Capo inizia a vibrare di più sopra i 4000 giri. Un altro pò di strada e, con la marcia più alta innestata, superati i 4100/4200 giri sembra come se stessi "tirando il collo" alla moto, tanto da rendermi insopportabile viaggiare sui 5000 giri (m'è toccato farmi buona parte della strada di ritorno a 110km/h max).
Sottolineando che la mia Capo ha solo 9000Km sul groppone, che i livelli dei vari liquidi erano (e sono) ok ed aspettando il responso dell'officina, qualcuno di Voi sa suggerirmi possibili cause? Mi sono giocato il motore?
JX
Sottolineando che la mia Capo ha solo 9000Km sul groppone, che i livelli dei vari liquidi erano (e sono) ok ed aspettando il responso dell'officina, qualcuno di Voi sa suggerirmi possibili cause? Mi sono giocato il motore?
JX
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Ci conosciamo? ho una caponord grigio dust pesantemente corazzata.....
Comunque il tuo problema è solamente derivato da dei valori errati del CO, io ho avuto lo stesso problema...allineamento corpi farfallati ecc
Giusto per dovere di cronaca il motore della capo NON SI ROMPE vai tranquillo. Dove l'hai portata?
Comunque il tuo problema è solamente derivato da dei valori errati del CO, io ho avuto lo stesso problema...allineamento corpi farfallati ecc
Giusto per dovere di cronaca il motore della capo NON SI ROMPE vai tranquillo. Dove l'hai portata?
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Propio ieri sera è stata organizzata una pizzata caponordistica...ti dico che se mi mandate i vostri indirizzi mail sarete contattati dal gruppo montesilpescarochietinofrancavillese dedito più alla arrostellate goliardiche che all'andare in moto (scherzo) tutte persone splendide come Lorenzo (radarmen) Paolo (Paolo299) Franco, Umblas ecc Anzi ti dirò di più questa domenica ci si vede per un giretto e il fine settimana prossimo 9 e 10 sett stiamo organizzando un giretto rapido in toscana e vorrei cogliere l'occasione per incontrare anche qualche caponordista toscano...
Avanti fatevi sentire noi ci siamo... facciamo un bel gruppo caponordistico che quà tutti sempbrano parlare tetesco
ti lascio la mia mail info@lsudesign.com ed il mio cell 3297789120
mandami una mail che ti inserisco negli indirizzi motoristici Ciao a prestissimo Umberto
Xandu fatti sentire pure tu mi raccomando
Avanti fatevi sentire noi ci siamo... facciamo un bel gruppo caponordistico che quà tutti sempbrano parlare tetesco
ti lascio la mia mail info@lsudesign.com ed il mio cell 3297789120
mandami una mail che ti inserisco negli indirizzi motoristici Ciao a prestissimo Umberto
Xandu fatti sentire pure tu mi raccomando
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Vabbe' quando potro' mi uniro' anch'io visto che il capoluogo non è rappresentato

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- Moma
- NONNO DEL FORUM
OT sulla discussione (facci sapere il responso)...... perché non un raduno per il 2007 ??atrisi ha scritto:approfitto.... visto che siamo tutti abruzzesi, perchè qualche volta non organizziamo un uscita noi della zona?
Lamp Lamp

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
il motore...credo sia impossibile...forse candela, pipette, corpi...ma il motore....
mi ci gioco quello che vuoi che la meccanica è perfetta.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Xandu
- NIUBBO
Le vostre rassicurazioni mi tranquillizzano un pò....
Se dovesse dipendere dal CO vuol dire che durante il viaggio la mappatura della centralina ha "sfarfallato"
?!?
Non mi sembra una buona cosa...
Umblas: ho prenotato una "visita" da Sauro a Motoservice (credo si chiami così) proprio a Chieti Scalo.
Purtroppo mi ha detto di non avere spazio prima della metà del mese (ho prenotato anche il tagliando ed una revisioncina completa, nonchè la sostituzione della freccia ant sx di cui mi si è sbriciolato il fermo sui pirenei
).
Io abito a Pineto. Mi farebbe molto piacere organizzare insieme a Voi qualche uscita sulle Capo.
La mia e.mail è j.xandu@email.it
Saluti
Se dovesse dipendere dal CO vuol dire che durante il viaggio la mappatura della centralina ha "sfarfallato"

Non mi sembra una buona cosa...
Umblas: ho prenotato una "visita" da Sauro a Motoservice (credo si chiami così) proprio a Chieti Scalo.
Purtroppo mi ha detto di non avere spazio prima della metà del mese (ho prenotato anche il tagliando ed una revisioncina completa, nonchè la sostituzione della freccia ant sx di cui mi si è sbriciolato il fermo sui pirenei

Io abito a Pineto. Mi farebbe molto piacere organizzare insieme a Voi qualche uscita sulle Capo.
La mia e.mail è j.xandu@email.it
Saluti
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Xandu
- NIUBBO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Xandu ha scritto:Si spessoelisocofra ha scritto:Dipende Giuliano.bikelink ha scritto:il motore...credo sia impossibile...forse candela, pipette, corpi...ma il motore....
Xandu, per caso hai lasciato la moto sul cavaletto laterale ?
![]()
![]()
JX
ti stà prendendo in giro!
si riferiva ad un intervento di un boxerista che affermava che lasciare il boxer sul laterale rovinava un cilindro !

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
sto francesino....a momenti mi manda in crisi un NIUBBO! 
un rotax rotto non l'ho mai sentito manco da gente che con rsv e tuono ha fatto tanta ma tanta pista......

un rotax rotto non l'ho mai sentito manco da gente che con rsv e tuono ha fatto tanta ma tanta pista......