La mia baby
- Sciuming
- GOMMA PIATTA
-
- PISTONE SGONFIO
-
- NIUBBO
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Ah, che belli i collettori di scarico ancora NON cotti...
Anzi a dire il vero il colore che hanno ora i miei, quel violaceo scuro che sa tanto di vissuto è stupendo!
Sciuming, ricordami 1 cosa: come mai hai dovuto ricomprarla?
Furto, incidente, o cos'altro?
Non è ke sto confondendoti con qualcun'altro, vero?
Tu ce l'avevi già la PS, giusto?
Anzi a dire il vero il colore che hanno ora i miei, quel violaceo scuro che sa tanto di vissuto è stupendo!
Sciuming, ricordami 1 cosa: come mai hai dovuto ricomprarla?
Furto, incidente, o cos'altro?
Non è ke sto confondendoti con qualcun'altro, vero?
Tu ce l'avevi già la PS, giusto?

- Sciuming
- GOMMA PIATTA
@AMoNstrada: si, li ho messi io gli adesivi sul forcellone e anche ohlins sulla forcella e oz racing sui cerchi. x l'inverno si penserà sul kit carbonio.
@marty.marty: ti ringrazio x il complimento, il xkè dell'acquisto della strada nn lo so nemmeno io, cmq è stato amore a prima vista e sapendo ke montava il minarelli invece del rotax, lo stile, i colori, i cerchi, e poi ho avuto solo aprilia ke per me è un marchio ke da fiducia.
@niff: il casco è dell'AIROH modello Tyger allego immagine sotto:

@netspin: si sono io quella xsona ke dici. Ho dovuto ricomprarla xkè a dicembre feci un'incidente (morto un papa se ne fa un altro)
@marty.marty: ti ringrazio x il complimento, il xkè dell'acquisto della strada nn lo so nemmeno io, cmq è stato amore a prima vista e sapendo ke montava il minarelli invece del rotax, lo stile, i colori, i cerchi, e poi ho avuto solo aprilia ke per me è un marchio ke da fiducia.
@niff: il casco è dell'AIROH modello Tyger allego immagine sotto:

@netspin: si sono io quella xsona ke dici. Ho dovuto ricomprarla xkè a dicembre feci un'incidente (morto un papa se ne fa un altro)
-
- PISTONE SGONFIO
per l indeciso
la v strom non ha l agilita della pegaso, e poi è brutta^^
un altra bellissima moto è la suzuky SV, ma è bruttina, e la rifanno anno prossimo pare...
io ho preso la pegaso perke ho guidate le sue dirette concorrenti, XT e MT03 (bella ma un disastro guidarla) e l ho trovata migliore
perke mono??? perke è un mondo a se, gl unici difetti della pegaso, parlando di guida sono solo il mono, cioè nel senso ke va guidata come un mono, non è un difetto è cosi....e poi è bella^^
la v strom non ha l agilita della pegaso, e poi è brutta^^
un altra bellissima moto è la suzuky SV, ma è bruttina, e la rifanno anno prossimo pare...
io ho preso la pegaso perke ho guidate le sue dirette concorrenti, XT e MT03 (bella ma un disastro guidarla) e l ho trovata migliore
perke mono??? perke è un mondo a se, gl unici difetti della pegaso, parlando di guida sono solo il mono, cioè nel senso ke va guidata come un mono, non è un difetto è cosi....e poi è bella^^
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- Sciuming
- GOMMA PIATTA
@fedro: il casco mi spiffera un sacco. lo uso solo x stile.
uso anke un agv gt open ke per me è un ottimo caso.
cmq sto puntando sull'acquisto di un aray tour-x

http://www.araihelmet-europe.com/site/site2/tourxOR.htm
uso anke un agv gt open ke per me è un ottimo caso.
cmq sto puntando sull'acquisto di un aray tour-x

http://www.araihelmet-europe.com/site/site2/tourxOR.htm