Cn RallyRaid nero opaco
- xrv
- CURVO BENINO
Cn RallyRaid nero opaco
Dopo l’incidente subito dove purtroppo il mio CN RR è andato distrutto, ho deciso di mettere in atto il progetto del CN RR tutto nero opaco.
Sto acquistando un CN RR usato e ho deciso di farlo dipingere tutto nero opaco con le scritte RAID in grigio/argento.
Pertanto pensavo di rivolgermi a qualche ditta specializzata (ne conoscete qualcuna??) per farmi fare sia queste scritte in grigio/argento che gli adesivi U Lione.
L’unico dubbio è quello che la scritta RAID essendo molto grande risalti troppo sul serbatoio diventando troppo pacchiana …Cosa ne pensate???
Inoltre Sabato, ho visto (in corsa) un CN targato TS con un fanale posteriore rosso con i due cerchi in grigio/trasparente chiaro. Molto bello. Qualcuno di voi sa chi lo fornisce????
Saluti e lamps a tutti
XRV
Sto acquistando un CN RR usato e ho deciso di farlo dipingere tutto nero opaco con le scritte RAID in grigio/argento.
Pertanto pensavo di rivolgermi a qualche ditta specializzata (ne conoscete qualcuna??) per farmi fare sia queste scritte in grigio/argento che gli adesivi U Lione.
L’unico dubbio è quello che la scritta RAID essendo molto grande risalti troppo sul serbatoio diventando troppo pacchiana …Cosa ne pensate???
Inoltre Sabato, ho visto (in corsa) un CN targato TS con un fanale posteriore rosso con i due cerchi in grigio/trasparente chiaro. Molto bello. Qualcuno di voi sa chi lo fornisce????
Saluti e lamps a tutti
XRV
-
- CURVO BENINO
Cn RallyRaid nero opaco
nero opaco sta sicuramente bene, anch'io ogni tanto ci pensoxrv ha scritto: Sto acquistando un CN RR usato e ho deciso di farlo dipingere tutto nero opaco con le scritte RAID in grigio/argento.

secondo me la scritta raid grigia dovrebbe star bene, argento forse e' un po' troppo

ma va a gusti

ao' voglio un po' di foto a lavori ultimati

lamps
FabioN
.........
.........
.........
.........
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
adesivi pronti....
Ciao Aldo,Ardocapo ha scritto:OT
Scusa XRV su una bella CN RR nera ci starebbe bene il nostro adesivo...
Clicca QUI e provvedi a mandarmi l'indirizzo
forse si può confermare quel detto antico che...
CHI HA ILPANE NON I DENTI....E TU SAI COSA INTENDO VERO ?
Per carità , giu il cappello e complimenti a XRV che vedo rimesso nel corpo e nello spirito e me ne compiaccio, anzi complimenti .
Però si può dire lo stesso perchè nonostante la tua buona volontà c'è una lista in attesa d'invio....quindi.... LAMPZ....
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Dalle mie parti (Cesena) c'è un ragazzo che ti aerografa anche tutta la carena come meglio vuoi tu, quindi ti ci può metter la scritta della dimenzione, forma e colore che meglio credi senza fare lo spessore dell'adesivo. Ho visto dei lavori fatti da lui su di un Ducati 999 e su un Kawa e devo ammettere che è veramente bravo e preciso. Penso che cieda attorno ai 900 euro però non ne sono sicuro, poi dipende da tante cose, dalle scritte che gli vuoi mettere e dai colori, quindi il prezzo può oscillare anche di 150 euro.
Ciao
Ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- giampy
- GOMMA PIATTA
Ciao Roby e ben tornato,
se vuoi, anche dalle nostre parti c'è un ragazzo molto bravo che fa aerografie ed adesivi su misura.... trovi foto e listino prezzi sul suo sito www.elpitor.com. (si trova a Dosson di Casier , 5 km da treviso)
se vuoi, anche dalle nostre parti c'è un ragazzo molto bravo che fa aerografie ed adesivi su misura.... trovi foto e listino prezzi sul suo sito www.elpitor.com. (si trova a Dosson di Casier , 5 km da treviso)
- xrv
- CURVO BENINO
Grazie ragazzi a tutti voi
Fabion penso che hai ragione, per questo avevo scritto argento/grigio. Le farò grigie
Ora sono ancora in lotta con l’assicurazione per avere il risarcimento del valore del mio ex CN
e appena ho l’assegno provvedo a comprare subito l’altro e quindi a procedere con verniciatura ed adesivi.
Ottima idea di Stefalco e Giampy per l’arerografia al posto degli adesivi!!!!!
Per fortuna le protezioni seppur danneggiandosi hanno salvato il serbatoio, un intera fiancata e parte dell’altra. Così ho tutto il tempo di portar a smontare e farle dipingere e al tempo stesso usare la moto (anche se con qualche plastica in meno
). Appena finirò il tutto vi posto un bel servizio fotografico!!!!!
BELLI GLI ADESIVI RESINATI
!!!! Ardocapo adesso ti mando una e-mail con il mio indirizzo.
Ciao ragazzi e a presto
XRV

Fabion penso che hai ragione, per questo avevo scritto argento/grigio. Le farò grigie

Ora sono ancora in lotta con l’assicurazione per avere il risarcimento del valore del mio ex CN

Ottima idea di Stefalco e Giampy per l’arerografia al posto degli adesivi!!!!!

Per fortuna le protezioni seppur danneggiandosi hanno salvato il serbatoio, un intera fiancata e parte dell’altra. Così ho tutto il tempo di portar a smontare e farle dipingere e al tempo stesso usare la moto (anche se con qualche plastica in meno

BELLI GLI ADESIVI RESINATI

Ciao ragazzi e a presto
XRV
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Non ti incazzerai se riporto parte della tua mail vero?
Sono le parole che mi piace leggere... credo che molti di noi continuino ad avere la moto che hanno... grazie a questo forum... fatemi peccare di presunzione non mia...La scelta che ho fatto di ricomperare un’altra CN è proprio per queste cose. Le vs. belle iniziative, i raduni CN, i consigli e suggerimenti etc. etc.
GRANDI!!!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Sto forum...........
Anch'io, pensavo la stessa cosa e lo spunto mi consente di precisare che questa "piazza virtuale" è un vero patrimonio per APRILIA, chissà se si rendono conto !!.Ardocapo ha scritto:Non ti incazzerai se riporto parte della tua mail vero?Sono le parole che mi piace leggere... credo che molti di noi continuino ad avere la moto che hanno... grazie a questo forum... fatemi peccare di presunzione non mia...La scelta che ho fatto di ricomperare un’altra CN è proprio per queste cose. Le vs. belle iniziative, i raduni CN, i consigli e suggerimenti etc. etc.
GRANDI!!!!!
La passione e le emozioni sono tutte vere , non è l'isola......l'attaccamento pure, quindi...non sei per niente presuntuoso ARDOCAPO ma realista sottostimato forse....
Un mototourista ....convinto !

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
infatti non a caso l'incontro di questo we è fatto insieme a ragazzi che le aprilia non le hanno... ma che sanno tutto di aotr... 

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta: