Moma ha scritto:Dicci Dicci Ardo 8)
Davvero Max.... dire che o rischiato di cadere non renderebbe l'idea... la moto ha perso il posteriore su un curvone stretto in discesa, in piega ed in velocità.... e non ha ritrovato il grip per almeno 4 secondi... abbiamo ondeggiato a destra e sinistra per un po' di volte grattando forse anche il cerchio... Gio ha un livido alla chiappa destra per essere volata sul maniglione ed io ho il braccio dolorante per aver alzato di forsa il bestione mentre oramai toccava quasi il paracarena a terra.... ma ripeto.... detto così qualcuno dirà... è successo a tutti... io dico solo che BLUNORD ha visto tutto e forse solo lui e sua moglie potranno dire se qualche manina mi abbia raddrizzato la moto...
Io credo che ci sia stata una macchia di acqua.. ma i testimoni non l'hanno vista... ho le gomme liscie e forse è solo colpa di quello...
Sfottò a parte... sento di meritare un applauso per come ho saputo riportare la moto in corsia... sicuramente grazie anche al fatto di conoscerla bene... Gio, contrariamente a quanto si può pensare, ha acquisito fiducia nei miei confronti... anche lei era pronta al peggio... e non si capacita di come siamo rimasti in piedi....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!