La vendo a pezzi.... per pegaso strada

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Ciao Max,
dal tuo nick penso che condividiamo un altra passione oltre alla pegasuccia :lol:
Lo so, ci sono montato sopra ed è vero e molto più bassa (io sono alto 1,79).
La mia motina la presi nel 2001 con 12000 KM ed ad oggi ne ha 55000 km, non posso darti che ragione, ti ripeto mi piange il cuore a nel venderla a pezzi (sono stati 5 anni di sole soddisfazioni e soldi risparmiati: manutenzioni e tagliandi tutti fai da te).
Però penso che nella vita faccia bene anche cambiare,magari tra 6 mesi leggerete un mio post nel quale baratto un peg strada per un cube a carburatori.
Si solo a carburatori, perchè quella ie non mi da le stesse soddisfazioni (l'ho fatta comprare al mio migliore amico 2 anni fà), credo che abbia anche qualche cavalluccio in meno.
Vi farò sicuramente avere una relazione dettagliata con paragoni tra cube e strada.

Lamp
MAX_SALSERO
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da MAX_SALSERO »

:lol: mi sembra dicapire che ti piace ballare...
è una bella passione per me...
bhe speriamo che la pegaso strada ti dia le soddisfazioni che ti ha dato la cube....
anch'io ho i miei problemi alla mia devo cambiare gli scarichi.. mi hanno chiesto 700 €..
tra oggi e domani provo a riparare i miei...
con saldatrice mola e tantissima pazienza...
ma i tuoi li hai gia dati via di scarichi ?..
ciao per adesso
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Redert »

No i scarichi non li ho venduti e sono anche in ottime condizioni...
prova a vedere qui
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=10237
c'è anche il link con le foto degli scarichi ed i prezzi....
....credo che ti convenga dare un occhiatina!!!!!

Ciao
montanarif
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

strada

Messaggio da montanarif »

Redert ha scritto:Questo week end vado a vedere il peg strada.....

Possibile che nessuno di voi lo abbia provato per fare un paragone con la nostra amata motina???
Ciao, io l'ho provata, è una moto divertente, senza nulla toglierle, va superbene per la città, agile veloce, scattante e "magra", ma se fai 200 300 km il fine settimana considera che anche con il parabrezza maggiorato non ti copri nulla, se sei in dubbio vuol dire che hai già deciso, secondo me. La motardina o ti fa innamorare o lascia perdere, se vieni dalla peggy. Io mi rifarei la Pegaso che ho, anche se mi sta dando qualche problemino.... vedi miei posts.

Ma visto che ormai te la sei comprata, BHE, GODITELA!!!

Ciao e.... lampeggi
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Redert »

L'ho presa ieri ma...
... ma non sono così entusiasta.
Non per colpa della moto alla quale mi dovrò "abituare", avevate ragione non ha niente a che fare con il pegasuccio.
Il problema è il trattamento del concessionario, al quale ieri ho telefonato 2 volte prima di uscire da lavoro per andare a ritirare la peg. strada.
Loro per ben 2 volte mi hanno confermato che la moto era pronta ma quando sono andato a prenderla i bauletti laterali, il bauletto posteriore da 42 lt e la borsa sopra il serbatoio non erano montati :evil: :evil:
Ovviamente io sono andato li con lo sputer della mia ragazza per lasciarlo in conto vendita e, piccolo dettaglio, nel sottosella avevo casco, catena, keeway ed altre robine che intendevo mettere nei bauletti non montati!!!!
La loro risposta è stata:
Metti la roba in una busta e la passi a prendere domani, :o :o
come se domani mi cambiasse qualcosa visto che i bauletti arriveranno se tutto va bene tra 1 settimana :(
Non vi sto neanche a descrivere la consegna della moto nuova con relativa spiegazione:
Così si mettono le frecce, con questo pulsante si avvia e questo è il computer però non mi ricordo come funziona quindi leggilo sul libretto d'uso e manutenzione che NON C'E' SOTTO LA SELLA E' DOVREMO ORDINARLO :evil: :evil:
Prendo la moto raccolgo tutte le robine riempendo lo zaino porta pc al limite e ci lego anche il secondo casco (sembravo uno sherpa su una moto!!) e vado via.
QUINDI HO CAPITO CHE A LORO INTERESSAVA VENDERE LA MOTO MA NON MANTENERSI IL CLIENTE.

Lamps

P.s. Vi aggiornero sulle impressioni di guida
montanarif
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Molto male, segnala la situazione comunque all'Aprilia, a scrivere non ti costa niente, al massimo se vuoi mandargli una bella raccomandata, per lamentarsi del comportamento poco consono, del concessionario, almeno Aprilia potrà attuare tutte le misure che riterrà necessarie.
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Redert »

Ho deciso di aspettare una settimana poi se non ho il tutto montato comincio a sparare mail a destra e manca.
montanarif
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

bravo e non dimenticare le associazioni dei consumetori, ciao

Federico
ciccaroberto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ciccaroberto »

Caro Redert...non preoccuparti, anche a me hanno riservato lo stesso trattamento! :-?
Anche io ho acquistato il pegaso strada dopo due anni trascorsi col pegaso I.E. approfittando del kit valigie comprese nel prezzo. Ho ritirato la moto il 3 giugno ma del kit neanche l'ombra....in Aprilia li consegnano purtroppo col contagocce. :evil:
Il bello è che il concessionario ha fatto l'ordine, lo ha sollecitato ma non è in grado di dirmi quando lo consegneranno. Spero che non arrivi ad estate finita..... :-?
P.S. La tua moto è perfetta o accusa qualche vario problema di cui tanto si parla sul forum del pegaso strada?
Ciliegina sulla torta....la mia per ora ha il manubrio storto ed una volta mi è apparsa la condensa all'interno della strumentazione!!!!!!!
Che roba.... :roll:
Un lampeggio a tutti!
EX-PEGASO STRADA NERO 2006
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Redert »

Ciao Roberto,
mi dici da non preoccuparmi ma non mi dai belle notizie :(
Al momento ho fatto solo 100 km, quindi non posso dirti se la moto a problemi oppure no.
Cmq visto che questo forum e riservato alla cara e vecchia pegaso appena avrò pareri sulla moto(speriamo positivi sgrat.. sgrat..) li posterò sulla sezione della pegaso strada.

Lamp

P.s. Non mi sembra che la mia abbia il manubrio storto :wink:
Jacobbe
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Jacobbe »

Redert, non sei il solo ma se vedessi come sta venendo la mia.....sono quasi alla fine dell'opera, ho rifatto tutto (telaio in carrozzeria, marmitte in cromatura, testata in rettifica, frizione, monoammortizzatore rigenerato con valvola per azoto, impianto frenante con tubi in treccia metallica, dischi, etc etc..)
Magari posterò fotografie in merito..... per adesso solo il principio:

Immagine

Un saluto a tutti.
Jacobbe.
shooter979
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da shooter979 »

ho un disperato bisogno di un motorino d'avviamento o almeno della ruota libera!!!
mi puoi aiutare?
fammi sapere grazie
ciao
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

credo che quello del bmw 650 vecchio vada bene...di quelle dovresti trovarne rottamate di +...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Redert »

shooter979 ha scritto:ho un disperato bisogno di un motorino d'avviamento o almeno della ruota libera!!!
mi puoi aiutare?
fammi sapere grazie
ciao
Mi dispiace ma proprio ieri ho preso accordi con un'altra persona, domani gli devo portare tutto il blocco motore. :(

In bocca al lupo

Lamps
Pierlu
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pierlu »

Ciao Redert,
io avrei bisogno del tubo per l'olio del freno posteriore. Hai ancora disponibilità di quella parte? Se SI, fammi sapere anche il prezzo compreso di spese di spedizione e modalità di pagamento. Per meglio farti capire cosa sto cersando ti invio un file con il disegno del gruppo di disco posteriore. Io avrei bisogno di quello segnato con il numero 10.
Ciao e a presto,
Pierlu

Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”