Batteria kaputt!

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
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Moma
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Messaggio da Moma »

Ma sulle precedenti moto non avevi il Rotax.
Sai che gli fa alla tua AAA.... :ridi:
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Dr_Ogekuri
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Messaggio da Dr_Ogekuri »

Un caspio non gli fa :P
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
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glaucot
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Messaggio da glaucot »

aprilia58 ha scritto:
jekobay ha scritto:
Mah, la batteria ha i suoi 3 anni e mezzo e 62.000 km di accensioni al seguito.


:o :o Fabio cosa aspetti a cambiare questa bateria io in quasi tre anni dovrei cambiare la seconda :evil: :evil:


ciauz
certo aprilia58! se alla batteria gli attacchi il phon per i capelli..... :lol:
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gigabike
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Messaggio da gigabike »

Moma ha scritto: Sai, chi ti scrive é incappato in un simile errore di valutazione (durante il raduno Savonese del 2005) e ha cambiato una batteria quando era il regolatore.
a chi lo dici, quella del negozio delle batterie in grecia si è tenuta la mia Yuasa perfetta per darmi una Starter... e poi sono rimasto fermo lo stesso perché era il regolatore...

... ma sti cazz di regolatori, si può sapere per quale c...o di motivo si rompono. Mica solo sul CN, ci sono fior di bmw e honda rimaste a piedi per sto pezzo idiota.
Mah, misteri dell'elettronica.
Dategli il gas, non fate la guerra.
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paoricci
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Messaggio da paoricci »

Perchè li fanno per durare poco....chi li ha aperti (e se ne intende) mi ha detto che sono tutti uguali...ossia nulla di speciale e con componenti da pochi €.... poi il poveraccio di un mio amico ha speso 250 €uro per quello della VFR!!!!! Che botta
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ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
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