Accessori a buon prezzo

Tutto quello che si può aggiungere...
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Pacifico ha scritto:Potrei uccidere chi mi parla male del Lubbriroll.. :evil:

:giullare:

E' una cosa di cui non riesco più a fare a meno.... comodissima...
ahhhh! ora ho capito! allora si tratta di Berchialla!...è li che ho ordinato il manubrio RR ed è anche dove la porterò per fargli fare la CO...c'è l'ha sempre sul bancone quel coso per lubrificare... non ho idea di quanto costi ma preferisco usare la mia bomboletta spray!! :lol: :lol:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Be... sottovaluti il genio.... 8)
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto:bla bla bla
Io aspettavo che ci spiegassi ancora una volta come lubrificando la parte esterna della catena, a la fine viene anche lubrificato la parte interna (quella che deve essere lubrificata), non mi stanco di leggerla questa :sbellica: :sbellica: :sbellica:

No, scherzi a parte, io preferisco un sistema che lubrifica in modo DIRETTO la parte interna della catena :wink:
Fra... seriamente... il tuo commento mi stupisce... :o

delinea una non conoscenza tecnica di come è fatto la catena.. :o

Probabilmente, utilizzando sempre il cardano ti è sconosciuto il sistema catena... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Se fai una domanda di queste... che ne sò.. a fiore... ti becchi un baccalato di quelli che si sentono da Noale a Selestand... :giullare: :giullare:

Non ti rispondo... ti lascio nell'ignoranza e nell'illusione che lo scottoil sia il sistema migliore... 8)

Pensierino tra me e me.. :roll:
:o :o certe volte mi chiedo che senso abbia scrivere sui forum dove devi insegnare l'ABC della meccanica... e poi sentire che ringraziano pure delle informazioni trovate... ma!.. contenti loro...! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Pacifico ha scritto: Non ti rispondo... ti lascio nell'ignoranza e nell'illusione che lo scottoil sia il sistema migliore... 8)
Beh, guarda che per la verità, per me il sistema migliore rimane uno solo.

ingrassare la catena a mano in modo periodico. :P :P :P
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto: Non ti rispondo... ti lascio nell'ignoranza e nell'illusione che lo scottoil sia il sistema migliore... 8)
Beh, guarda che per la verità, per me il sistema migliore rimane uno solo.

ingrassare la catena a mano in modo periodico. :P :P :P
Non avevo dubbi.... in verità ti dico.. :roll: :giullare: :giullare:

Il prodotto migliore di lubbrificazione per catena è l'olio molto denso... le bombolette sono soltanto degli espedienti commerciali...

Va be.... da oggi non scrivo più roba tecnica... altrimenti parlo da solo... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Fra, domani ti faccio sapere quella cosa... promesso.. :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Pacifico ha scritto:Be... sottovaluti il genio.... 8)
ieri sono andato da Berchialla per portargli la moto a fargli le prime modifiche (manubrio RR, pignone da 16, specchietti della tuono :D 8) :D 8) ) e ho visto il lubri roll sul bancone...allora ho cominciato a chiaccherare con lui di sto aggeggio dicendogli che un certo Gaetano l'aveva preso li...e lui tutto fiero mi ha chiesto se lo usavi ancora!...mi ha detto "è un bravo ragazzo! simpatico!"...poi gli ho chiesto alcune cose sul meccanismo del lubri roll e mi ha detto che è un loro brevetto, che è stato testato al banco e a diverse condizioni climatiche e di velocità, "mica una cosa bau bau micio micio"...o se preferite "mica pizza e fichi"....il prezzo è abbastanza alto....183 euro o 170 euro se iscritto a AOTR....volevo rifilarmelo per fargli pubblicità!...lo mettesse a meno! :roll:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Zippo_1981 ha scritto:
Pacifico ha scritto:Be... sottovaluti il genio.... 8)
allora ho cominciato a chiaccherare con lui di sto aggeggio dicendogli che un certo Gaetano l'aveva preso li...e lui tutto fiero mi ha chiesto se lo usavi ancora!...mi ha detto "è un bravo ragazzo! simpatico!"...
Te l'ho detto.... sottovaluti il genio... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Zippo_1981 ha scritto:
poi gli ho chiesto alcune cose sul meccanismo del lubri roll e mi ha detto che è un loro brevetto, che è stato testato al banco e a diverse condizioni climatiche e di velocità, "mica una cosa bau bau micio micio"...o se preferite "mica pizza e fichi"....il prezzo è abbastanza alto....183 euro o 170 euro se iscritto a AOTR....volevo rifilarmelo per fargli pubblicità!...lo mettesse a meno! :roll:
E' vero.... e glielo dicono tutti... il costo è esagerato... per un temporizzatore, una pompetta da 4 soldi, una staffa e un pennello (anche se fatto a posta)....

Però... al di là del costo... ti garantisco che è una comodità inaudita... inizialmente mi piaceva l'idea di non dover più ingrassare la catena e dall'altra ne ero titubante... Poi dopo 20.000 km.... non me ne separo più....

Il suo prezzo?.... secondo me.... 99,00 €... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ne venderebbe molti di più....

Anzi.... devo chiamarlo per una cosina...

Anzi :giullare: tu vieni al giro del basso piemonte?... Non è che mi compri da lui due "Distributori"... è quella specie di pennellino che fà cadere l'olio sulla catena... io sono riuscito a romperlo con un pinza :oops: Fammi sapere... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Pacifico ha scritto: Te l'ho detto.... sottovaluti il genio... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Il suo prezzo?.... secondo me.... 99,00 €... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ne venderebbe molti di più....

Anzi.... devo chiamarlo per una cosina...

Anzi :giullare: tu vieni al giro del basso piemonte?... Non è che mi compri da lui due "Distributori"... è quella specie di pennellino che fà cadere l'olio sulla catena... io sono riuscito a romperlo con un pinza :oops: Fammi sapere... :wink:
hai ragione! 100 euro uno può farci un pensierino!...capisco l'idea e il brevetto ma a 170 euro ne venderà ben pochi!...se ti servono quelle cose non c'è problema...anche se non dovessi venire al giro le posso prendere e spedirtele!...stasera passo da lui per ritirare la moto e glili chiedo...però...se il tutto costa 170 euro....cosa costano i 2 pennellini?? vuoi che prima chiedo?...mandami una mail così mi dici bene cosa fare!! se posso essere utile!....al giro vorrei venire! anche per vedere il caponordpiùbellodelmondo! e fare un pò di domandine!!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

:ridi:

Un pennellino costa 20 € una mazzata! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Se non ti crea problemi, prendili... mi faresti un gran favore :D ... e magari gli chiedi uno sconto... gli dici che sono per il suo miglior sponsor... :wink: :giullare:

Io vado solo Sabato al 90%, se tutto và bene... :wink:

Due cose....

1) La mia Caponord... è la MIGLIORECAPONORDDELMONDO... Non la più belle... Il gusto è personale e soggettivo... quindi discutibile... La Qualità ed il contenuto tecnico è oggettivo, quindi assoluto ed indiscutibile.... non solo.... E' anche Simmetrica... che è il primo passo per raggiungere la perfezione... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

2) Come fanno a dire che sono simpatico!?!?!?! :roll:

ZIppo... stò scherzando naturalmente... ma non sulla mia moto.. :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

ok! gli chiedo anche lo sconto ma non ti assicuro niente visti risultati su i pezzi che ho preso!...anzi vedendomi è capace di alzare il prezzo!....se vai il sabato posso pensare di fare un salto li da voi per conoscervi e per darti i pennellini!
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Zippo se ti può interessare un mio amico venderebbe Borse originali caponord grigio chiaro + telai + copriserbatoio + borsa serbatoio a buon prezzo!!! posso chiedergli se vende anche singoli pezzi!!!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

grazie Davide! però sarei solo interessato alla borsa serbatoio perchè le valigie le ho già acquistate! fammi sapere se vende separatamente, quanto vuole e se hai una foto della borsa!

grazieeeeeee
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Pacifico ha scritto: Se non ti crea problemi, prendili... mi faresti un gran favore :D ... e magari gli chiedi uno sconto... gli dici che sono per il suo miglior sponsor... :wink: :giullare:
ho spedito i pennellini stamattina...avvisami quando ti sono arrivati!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

che figata! sono già un pistone sgonfio...un bel passo avanti!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”