Zippo_1981 ha scritto: Pacifico ha scritto:Be... sottovaluti il genio.... 8)
allora ho cominciato a chiaccherare con lui di sto aggeggio dicendogli che un certo Gaetano l'aveva preso li...e lui tutto fiero mi ha chiesto se lo usavi ancora!...mi ha detto
"è un bravo ragazzo! simpatico!"...
Te l'ho detto.... sottovaluti il genio...
Zippo_1981 ha scritto:
poi gli ho chiesto alcune cose sul meccanismo del lubri roll e mi ha detto che è un loro brevetto, che è stato testato al banco e a diverse condizioni climatiche e di velocità, "mica una cosa bau bau micio micio"...o se preferite "mica pizza e fichi"....il prezzo è abbastanza alto....183 euro o 170 euro se iscritto a AOTR....volevo rifilarmelo per fargli pubblicità!...lo mettesse a meno!

E' vero.... e glielo dicono tutti... il costo è esagerato... per un temporizzatore, una pompetta da 4 soldi, una staffa e un pennello (anche se fatto a posta)....
Però... al di là del costo... ti garantisco che è una comodità inaudita... inizialmente mi piaceva l'idea di non dover più ingrassare la catena e dall'altra ne ero titubante... Poi dopo 20.000 km.... non me ne separo più....
Il suo prezzo?.... secondo me.... 99,00 €...

ne venderebbe molti di più....
Anzi.... devo chiamarlo per una cosina...
Anzi

tu vieni al giro del basso piemonte?... Non è che mi compri da lui due "Distributori"... è quella specie di pennellino che fà cadere l'olio sulla catena... io sono riuscito a romperlo con un pinza

Fammi sapere...