elisocofra ha scritto:Tutto quello che vuoi Pacifico, ma quando leggo una cosa del genere :
DINKY ha scritto:CONTATTATO IL CONCE NELLA VESTE DEL MECCANICO, MI HA RISPOSTO CHE ... NON SAPEVA COSA FARE POICHE' E' UN PROBLEMA CONGENITO!!!
Non mi potrai impedire di reagire, con o senza la tua autorizazzione.

Ma che cosa devi reagire... te la devi prendere per un meccanico che non capisce una mazza? O magari non aveva voglia di sbattersi per un problema del genere?
Avere una moto significa anche saper fare qualcosa da se... altrimenti è meglio che si compri uno scooter...
Il nostro amico si è montato il portaborse da solo... vuol dire che ha dovuto smontare qualcosa... ma non ci viene il dubbio che la cosa più semplice e dare una spinta verso l'interno al terminale?...
Dai Fra... ci sono cose molto più difficili da risolvere che un semplice terminale montato distrattamente...
Che poi i concessionari o meccanici non sono tutti competenti... è un'altro discorso.... ma non possiamo parlarne in ogni post...
Anche perchè non vero ovunque. CI sono delle eccezioni... come in tutte le marche....
In più ti dico.... in questi ultimi 3 anni, l'Aprilia ha passato un periodo molto travagliato, io dieri tragico-cominco, e pian piano pare che si risvegli, con altre idee che non coincidono con il nostro modo di vedere la moto e di viverla... Aprilia non farà più la Caponord... lo sappiamo e ci arrangeremo di conseguenza...
come abbiamo sempre fatto...
Altrimenti tu, per primo, non avresti ricomprato una Caponord...
E non fare come Gunny...
Ora.... dov'è Dinky... che ci aveva promesso foto del suo problema?