Be' ... han fatto una scelta .... simmetrica ... di che ti lamenti?Pacifico ha scritto:
Per un motivo semplice... o il Boss... o quel pelato....![]()
![]()
![]()

è bello longilineo sia in doppiopetto, ... sia con la tuta da motociclista
Si, si, alcuni riccambi, su migliaia ordinati, arrivano in due giorni, ma ci sono anche pesci volanti che non costituiscono la maggioranza del genere.Pacifico ha scritto:Ivan.... ne riparliamo a novembre... 8)
Guarda caso, proprio in questi giorni, Zippo, ad Alba, ha ordinato il kit manubrio RR... arrivato in due giorni...![]()
Che concidenze....
Io la CN la possiedo dal 2002 ed il mio di conce, è sempre stato tra i più bravi ad avere i ricambi. Anch'io avevo tutti i ricambi in 2 giorni, a tale punto che procuravo io, tramite il mio conce, i ricambi ai membri del forum Francese che non eravano fortunati con il proprio conce.Pacifico ha scritto:Francis... ti ricordo solo una cosa... anche se sono d'accordo con te che l'assistenza fà buchi da tutte le parti...
Concessionari o meccanici, come Fiore, il mio a como ed altri.... hanno sempre dimostrato, anche quando il magazzino era ancora a Noale, che loro, in due giorni avevano i ricambi.... altri, invece, li ricevevano anche dopo un mese...
Semplice,Pacifico ha scritto:E moto come la Tuono ce ne sarebbero di più... invece le vendite sono proprio bassine...![]()
Scusami... ma ho dei dubbi... anche perchè spesso e volentieri alcuni concessionari la raccontano come vogliono loro... nel senso che quando hanno voglia di passare da un marchi all'altro fanno di tutto per mantenere almeno i clienti... e quindi giù di brutto sul marchio in uscita...elisocofra ha scritto:Semplice,Pacifico ha scritto:E moto come la Tuono ce ne sarebbero di più... invece le vendite sono proprio bassine...![]()
In Francia ad esempio trovi pochi conce che fanno solo Aprilia, hanno quasi sempre la doppia concezione.
Sai quanti clienti ho visto entrare in negozio per comprarsi la tuono ed uscire dopo essersi comprati uno Z1000 ? Fossi un conce prefereresti vendere una moto con la quali sai che se dovesse succedere una qualsiasi fesseria sarà una storia da non più finire o una moto che se, caso mai, ci fosse un problema, verrà risolto nel arco di qualche giorno ?
Non ho sentito dire Paci, ho visto...Pacifico ha scritto:
Scusami... ma ho dei dubbi... anche perchè spesso e volentieri alcuni concessionari la raccontano come vogliono loro...
Pacifico ha scritto:
La verità stà anche nel fatto che l'Aprilia ha cambiato target... e quindi investe e stà investendo sul altri fronti.... purtroppo mettendo a rischio il suo mercato.... fra qualche anno vedremo i risultati... e non domani...
Con le auto non ti spacciano le garanzie a 5 anni ... a patto che tu faccia tutti i tagliandi da loro, e le relative sostituzioni di pezzi?Ibàn ha scritto:
E' solo la realtà delle cose .... e non solo Aprilia
Invece io preferisco dare la mia considerazione ed orientare i miei pensieri verso i miei amici motociclisti che sono nei guai da alcuni mesi.Ibàn ha scritto:ma solo una considerazione, un pensiero ...
Iban,Ibàn ha scritto:Fren, mi riferisco al ... concetto mototurista (chiamiamolo così), e non alla situazione conce - distributori
Le Aprilia sono abbandonate a se stesse... le KTM (che odio e mi fanno veramente schifo anche come estetica) magari hanno una casa dietro che si assume le responsabilità... anche quando non ne ha...Pacifico ha scritto: Se poi, un meccanico, passa da Aprilia a KTM.... permettimi una osservazione... Le Aprilia sono moto affidabili, mentre le KTM sono quasi sempre dal meccanico.... deduci da solo la convenienza?...
Te lo spiego io.Ardocapo ha scritto: Spiegatemi come fa il mecca di Zippo ad avere il manubrio in due giorni, mentre da ascoli a lecce ad ancora più giù... il manubrio è in ordine da oltre due mesi
Chi la pensa cosi non fa altro che avere poco rispetto per quelli dei nostri che hanno grossi problemi per colpa di questa situazione.Ardocapo ha scritto:ma chi nega che l'aprilia ha sbagliato TUTTO e che continua a farlo... e che il problema ricambi è grande quanto il nostro amore per questa moto... beh... chi lo fa mi fa solo ridere