non fai che confermarmi la mia esperienza...AlbertoCN ha scritto:Anch'io sono ripartito da un fermo moto per problema alla frizione con un suo consulto a distanza..bluethunder ha scritto: .... Sicuramente una garanzia per i suoi clienti.
Beh ora, tra lontani, vicini e stranieri, siamo in parecchi Caponordici a passare tra le mani di Cristian.
Sabato prossimo sarò da lui, gli riferirò del tuo messaggio
officine/meccanici richieste segnalazioni
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
Grande CR Moto - Milano!!!
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Officina Aprilia a Brindisi
Scrivo a nome di Glaucot che non riesce a loggarsi... e a vantaggio degli apriliati del sud puglia... vista la scarsità di officine autorizzate e sopratutto competenti in zona crediamo sia utile sapere quanto segue:
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=--=-=-
Ciao ragazzi, a tutti i CNordisti e PGasisti, segnaliamo la concessionaria aprilia - Ve.Ma.srl su Brindisi, che offre una valida assistenza.
Chiedete di Domenico responsabile dell'officina (nella foto a dx con parte del suo staff), validissimo conoscitore delle ns. moto e, cosa molto importante, utente del sito AOTR. Naturalmente qualificatevi come iscritti Apriliaontheroad.
doppio lamp
Glaucot

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=--=-=-
Ciao ragazzi, a tutti i CNordisti e PGasisti, segnaliamo la concessionaria aprilia - Ve.Ma.srl su Brindisi, che offre una valida assistenza.
Chiedete di Domenico responsabile dell'officina (nella foto a dx con parte del suo staff), validissimo conoscitore delle ns. moto e, cosa molto importante, utente del sito AOTR. Naturalmente qualificatevi come iscritti Apriliaontheroad.
doppio lamp
Glaucot

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
Ardocapo, ti ringrazio per l'assistenza di log.
Mi sembrava doveroso far conoscere agli iscritti AOTR dove possono rivolgersi x una assistenza competente.
Tutti noi sappiamo quanto sia importante far assistere le ns moto da persone competenti e disponibili!
Per quanto riguarda la Concessionaria Ve.Ma.srl, ci auguriamo che possa farci seguire l'evoluzione del gruppo Piaggio ed aprilia in particolare x quanto riguarda le novità 2007.
doppio lamp
glaucot
Mi sembrava doveroso far conoscere agli iscritti AOTR dove possono rivolgersi x una assistenza competente.
Tutti noi sappiamo quanto sia importante far assistere le ns moto da persone competenti e disponibili!
Per quanto riguarda la Concessionaria Ve.Ma.srl, ci auguriamo che possa farci seguire l'evoluzione del gruppo Piaggio ed aprilia in particolare x quanto riguarda le novità 2007.
doppio lamp
glaucot

-
- NIUBBO
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Confermo,
Grande Christian.
Disponibilissimo, onestissimo, gentilissimo è competente.
E un appassionato del marchio (bisogna esserlo per accettare di continuare a lavorare con Aprilia), conosce benissimo la moto, è meticoloso.
Credevo che la mia moto andasse da dio, ma adesso, cosa dovrei dire. Nonostante mi ha soltanto fatto il tagliando piccolo, non la riconosco più. Tutto è più sciolto, dal motore al cambio (sarà l'olio che usa), mi ha verificato la mappatura, sistemato il CO il motore adesso riprende ai bassi che è una meraviglia ed è anche più grintoso. Mi ha anche cambiato le pastiglie anteriori, il tutto per un prezzo onestissimo.
Grazie a lui, lo raccomando a tutti.

Grande Christian.
Disponibilissimo, onestissimo, gentilissimo è competente.
E un appassionato del marchio (bisogna esserlo per accettare di continuare a lavorare con Aprilia), conosce benissimo la moto, è meticoloso.
Credevo che la mia moto andasse da dio, ma adesso, cosa dovrei dire. Nonostante mi ha soltanto fatto il tagliando piccolo, non la riconosco più. Tutto è più sciolto, dal motore al cambio (sarà l'olio che usa), mi ha verificato la mappatura, sistemato il CO il motore adesso riprende ai bassi che è una meraviglia ed è anche più grintoso. Mi ha anche cambiato le pastiglie anteriori, il tutto per un prezzo onestissimo.
Grazie a lui, lo raccomando a tutti.

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
CHI PUO' INDICARMI UNA BUONA OFFICINA APRILIA NORD PUGLIA?
Ciao a tutti...sapete meglio di me che non tutte le officine meccaniche sono all'altezza...tra aggiornamenti non eseguiti, personale poco esperto e perchè no POCHE CAPY su strada...ci si ritrova con la moto che manifesta gli stessi problemi presenti all'ingresso dell'officina:
cerco quindi una officina da queste parti (Puglia nord o centro, Molise, Basilicata fino alla Campania) che possa davvero risolvere qualche piccolo capriccio alla mia moto (a volte si spegne all'avvio, a volte non si avvia neanche) e aggiornare la centralina a dovere. Grazie fin d'ora per la collaborazione. lamps
cerco quindi una officina da queste parti (Puglia nord o centro, Molise, Basilicata fino alla Campania) che possa davvero risolvere qualche piccolo capriccio alla mia moto (a volte si spegne all'avvio, a volte non si avvia neanche) e aggiornare la centralina a dovere. Grazie fin d'ora per la collaborazione. lamps
ex Caponordista...ora KTMmista...
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
L'unico che conosco che sia meno lontano da te... è Brindisi... ma credo che sia troppo distante da te... ha di buono che se prendi appuntamento ti fa la moto in giornata quindi ti fai un gito turistico e poi te la riprendi... a dire di Glaucot il mecca è molto preparato...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- CURVO BENINO
ciao RPK hai avuto esperienza in assistenza a Bari??
ad Andria sono stato gia' e nel giorno che ritiravo al mia moto, so che accoglievano per tagliando una da Martina Franca....probabilmente tu stesso...mi sai dire se per il tragliando 15000 km bisogna lasciarla per controllo gioco valvole e se hanno l'axone? grazie
ad Andria sono stato gia' e nel giorno che ritiravo al mia moto, so che accoglievano per tagliando una da Martina Franca....probabilmente tu stesso...mi sai dire se per il tragliando 15000 km bisogna lasciarla per controllo gioco valvole e se hanno l'axone? grazie
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
transalp86 ha scritto:
mi sai dire se per il tragliando 15000 km bisogna lasciarla per controllo gioco valvole e se hanno l'axone? grazie
esatto a 15.000 Km è previsto un controllo al gioco Valvole, riguardo l'Axone se è un conce Aprilia dovrebbe averlo.

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
transalp86 ha scritto:Quindi andrebbe lasciata almeno una notte per effettuare gioco valvole a motore freddo...
esatto, io la lascio il giorno prima e la riprendo il giorno dopo, il gioco delle valvole viene fatto ogni 15.000 Km e va fatto a motore freddo.
ciao

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
-
- CURVO BENINO
Bene, ho scoperto per caso che è stata avviata una officina Aprilia su luogo di residenza...dovro' affidare la moto a questa novizia soprattutto perchè avverto un forte odore di benzina venire da sotto il serbatoio e con una chiazza verdastra (benzina) che riga la pedana sotto motore...sarà rotto il raccordo?? meno male che è in garanzia...e che attendo con ansia il raccordo in metallo (dal gruppo acquisto).