Domani è chiuso vi aggiorno Martedì!!!

Ciao é la prima volta che scrivo spero di far bene io ho cotto le bobine come posso fare?renero ha scritto:............siiiiii oramai è la fiera............ognuno dice la sua..............fioccano i meccanici provetti![]()
![]()
Davide non ti preoccupare, potrebbe banalmente essere una stupidaggine.......se non lo è contattaci che rimediamo quello che serve.
In bocca al lupo.
Renero
Due possibilità :DAviDE ha scritto:Immaginavo![]()
La domanda è ora visto la scarsità di pezzi di ricambio cosa succede alla moto se giro con una bobina fottuta????
Grazie Francis quando l'ho portata dal mecca il motore girava normale quindi penso alla seconda ipotesi!! + che altro perchè non vorrei saltare il giro Domenica!!elisocofra ha scritto:Due possibilità :DAviDE ha scritto:Immaginavo![]()
La domanda è ora visto la scarsità di pezzi di ricambio cosa succede alla moto se giro con una bobina fottuta????
- La bobina è morta e non rende più. Non c'è piu la scintilla a la candela :
Lo senti subito, il motore ferraglia e non rende come al solito, meglio non usare la moto.
- La bobina produce ancora, ma simplicemente ha valori leggermente al di fuori della tolleranza in tale modo che la centralina se ne accorge e ti segnala il diffetto con la spia EFI. C'è ancora la scintilla a la candela ed il motore sembra funzionare normalemente.
Puoi usare la moto, il motore è il rotax ed è mitico, Lello lo ha fatto cosi per oltre un anno.
Tienici aggiornati dei tempi per avere il ricambio.
Ciao