Ma il cruscotto ci piglia?

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

A che serve? A niente!
Forse...
ma sai qualche volta quanto mi rompo in ufficio?
e poi qui l'italiano nn lo parla nessuno, x questo scasso gli zibidei a voi :-) !
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Piacere di averti aiutato!
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
mardock
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mardock »

un suggerimento per ulteriori paranoie mentali:ma si puo cambiare il colore dell'illuminazione del cruscotto?io direi che blu chiaro farebbe la sua porca figura!!il problema è che poi mi schianterei di nuovo perchè sono troppo occupato a guardare il cruscotto :lol: :lol: :lol: :lol:
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Aprire e richiudere il cruscotto per cambiare l'illuminazione potrebbe creare problemi di tenuta all'umidità.
Anche a me non piace molto il rosso originale, ma da qui a cambiare le luci........
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

NN sono lampadine, bensi' LEDs, il che significa che molto probabilmente sono saldati sulla platina del cruscotto...
Qualcuno, qui o da ultramotard, sosteneva di averlo aperto e richiuso:
cercalo e chiediglielo....
Io trovo che rosso ci stia meglio essendo un aprilia e nn una golf ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
mardock
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mardock »

il blu della golf è esagerato.ho guidato quella di un conoscente e con tutto quel blu forte non vedevo bene i numeri anzi dava fastidio.Cmq non intendevo un blu del genere,magari qualcosa un po piu chiaro anche se poi non vorrei che da fastidio alla guida
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

Info riserva:
quanti km si puo' fare da quando si accende la spia della riserva?
Con la mia vecchia pegaso, ne facevo circa 30km da quando si accendeva fissa e poi avevo ancora la possibilità di girare il rubinetto della riserva e farne ancora qualcuno...
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

In teoria: hai tre litri di riserva, quindi, in base a se sei un bravo bambino o un bambino cattivo, puoi farci dai 60 abbondanti ai 30 scarsi...
In pratica: io sono arrivato massimo a 40km. Poi ci ho messo dentro 14,5 litri per fare il pieno (pieno pieno intendo).
Siccome il serbatoio è 15 litri, stavo con mezzo litro ancora dopo 40 km fatti.
Regolati.
Immagine
مارتينو
netcrio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da netcrio »

kenny ha scritto:In teoria: hai tre litri di riserva, quindi, in base a se sei un bravo bambino o un bambino cattivo, puoi farci dai 60 abbondanti ai 30 scarsi...
In pratica: io sono arrivato massimo a 40km. Poi ci ho messo dentro 14,5 litri per fare il pieno (pieno pieno intendo).
Siccome il serbatoio è 15 litri, stavo con mezzo litro ancora dopo 40 km fatti.
Regolati.
Grazie!
Domenica ero in aperta campagna e avevo paura di rimanere a secco...avevo letto di cruscotti che davano false indicazioni.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”