ciao io sono di rubiera, ho la capo da 4 anni e va alla grande...unica percca che ogni tanto volo in terra....Bimbo75 ha scritto: ...Sapreste dirmi più o meno quanto costano mono bitubo o solamente la revisione dell'originale e chi lo Fà? Ultima domanda : ho visto nel catalogo accessori Aprlilia un mono (con la molla gialla anzichè blu) che a detta loro e rinforzato....é valido e a che prezzo è venduto?? Ciao Ciao![]()
![]()
Bimbo75 ha scritto:Secondo quesito : nel rimontare la moto ho trovato in terra due spine di circa diametro 2 lunche circa 15 mm...non ho capito da dove vengono.....e sono sicuro che sono del mono? A cosa servono e cosa rischio senza?? Ciao
l'interasse della CN standard è 104mm, l'RR da 94mm, JOCN fornisce una misura da 92mm o anche da 85mm....Bimbo75 ha scritto: Una domanda ma l'interasse di 92 è della RR?
Primo... se hai un cavalletto da officina che solleva la ruota posteriore.. NON VA' BENE.... usa il cavalletto centrale... il forcellone deve essere libero... altrimenti non riuscirai a far abbassare la ruota per fissare le biellette più corte...Zippo_1981 ha scritto:
ho una domanda da porre a Paci...stasera vorrei mettermi a cambiare le biellette, e ho due dubbi...PRIMO: la metto sul cavalletto centrale o posso utilizzare il mio cavalletto universale (quello rosso tipo da pista!!) che va a sorreggere la moto dietro sulle braccia del forcellone?
SECONDO: una volta montate le nuove biellette va corretto anche il tiraggio della catena?...lo chiedo perchè nell'eventualità che vada fatto non saprei da dove iniziare!! sul fifty ero pratico ma questa è un pò diversa!![]()
ok! lo immaginavo ma ho dovuto lo stesso chiedere!Pacifico ha scritto: Primo... se hai un cavalletto da officina che solleva la ruota posteriore.. NON VA' BENE.... usa il cavalletto centrale... il forcellone deve essere libero... altrimenti non riuscirai a far abbassare la ruota per fissare le biellette più corte...
ok!...quindi se la uso sabato e domenica senza fargli la regolatina non succede nulla?!....passo poi da Felice e "correggiamo"!Pacifico ha scritto:Secondo: Un pelo va tirata.. però, in questo caso è meglio farlo con te sopra... quindi è probabile che tu non ce la faccia a casa da solo... comunque... è una cretinata mega... vedrai che visto fare una prima volta, ti darai dello scemo da solo... pensa che c'è riuscito Ardo...![]()
![]()
![]()
![]()
con sta moto è sempre Natale!...oggi sono arrivate le biellette e le valigie laterali!...ora calmo per qualche settimana...non + di due...e poi prossimo step....sospensioni anteriori!....nel mezzo spero arrivino i pezzi in carbonio di Stefanob!Pacifico ha scritto:Azzo Zippo... ti sei lanciato..![]()
Scusate l'OTZippo_1981 ha scritto:OT...a proposito di rumori al cambio...facendolo presente al meccanico si è accorto che non era stato tolto un "lamierino" posto sotto il pignone, che dovrebbe essere invece eliminato (sotto indicazioni della casa madre)...