Mi presento... e vi chiedo gia un favore!!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Mi presento... e vi chiedo gia un favore!!

Messaggio da stefanoboa »

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono di Lapedona (AP) e sono in procinto di acquistare la tanto desiderata pegaso strada... a questo proposito sto da tempo cercando qualcuno che se la vende perchè purtroppo il mio budget è rosicato!! :(
Tramite internet ho trovato una pegaso strada nera immatricolata a giugno '06 con appena 400 km da un concessionario Yamaha di Pescara ad un prezzo talmente basso (4900 euro) che mi ha fatto pensare alla presenza di qualche difetto... :roll:
e qui arriva la mia richiesta di aiuto... :wink: siccome non sono poi così vicino a pescara (o quanto meno non abbastanza da riuscire ad arrivarci all'uscita dal lavoro) c'è qualcuno di voi che è di quelle parti che potrebbe andare a dare un'occhiata e vedere se la moto è a posto? se non altro perchè conoscete la moto e ne sapete eventuali difetti e/o particolari da controllare!!
sono un po' sfacciato lo so :P ma non vorrei perdere un'occasione come questa se la moto dovesse essere perfetta!!

Vi ringrazio anticipatamente..
Ste :D
spidermario
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da spidermario »

Io l'avrei fatto molto volentieri, compatibilmente con gli impegni, ma purtoppo sono di Firenze! :cry:
Comunque se ne trovi una a poco nei dintorni di firenze fammelo sapere!
Ciao
Doppio Sfanalo,
Spider
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

Ti avrei fatto volentieri questa cortesia, ma da Taranto è un po' lontano...
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

grazie lo stesso!!!
comunque sono riuscito a spostare un impegno e stamattina sono andato a vederla...
bella... stupenda... sembra fatta a posta per me.... nera, 400 km.... gomme ancora lucide... cupolino... :love:
prezzo sbalorditivo.. 4700 euro...
un solo difetto... l'hanno venduta ieri sera!!!! ma porca p........a...... :firedevil:
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

carpe diem
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

spidermario ha scritto:Io l'avrei fatto molto volentieri, compatibilmente con gli impegni, ma purtoppo sono di Firenze! :cry:
Comunque se ne trovi una a poco nei dintorni di firenze fammelo sapere!
Ciao
dalle tue parti come del resto dalle mie, le pegaso strada scarseggiano...
o quanto meno usate con pochi km e ad un prezzo basso!!
(magari anche con il pieno fatto!!) :lol:
anche perchè comprarla usata a 5500 euro (prezzo medio a cui si stanno vendendo le pagso) non conviene visto che a 6500 la prendi nuova...
infatti sto valutando questa possibilità...
comunque arrivati a questo punto vale la pena aspettare la fiera e aspettare a novembre l'uscita del nuovo eurotax... a quel punto le moto avranno già u anno in più ed un prezzo più basso!!
anche se l'attesa mi sta logorando!! :-?
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”