ora sembro il solito rompi..ma alla cena del pompone il tizio seduto in fianco a me..con il varadero ne aveva cambiati 2.Ardocapo ha scritto:Sulla ciclistica nulla da dire... anzi... sono il primo a decantare le lodi di tutte le moto italiane...
Mi sono forse espresso male... intendevo dire che, visto che ci sono moto che lavorano con gli stessi carichi e montano anche loro dei monoammortizzatori, non vorrei che il nostro mono lavorasse male a causa, che ne so, di un punto di fissaggio due cm più a destra o a sinistra...
Non datemi addosso... ma io avendo letto anche forum di GS, Varadero e Vstrom... non ho mai visto tali quantità di mono scoppiati... che si tratti di Bitubo o Sach.... eppure anche con quelle si va carichi come muli ed in leggeri fuoristrada.
Per rimanere in tema vi prego di non dire che però il Vara pesa di più, piega di meno e che la nosta è migliore e cavolate del genere... questo già lo so.... qui si sta parlando di monoammortizzatori....
Poi ognuno rispetti il parere dell'altro... del resto se ci chiamassimo tutti Fiorenzo non staremmo qui a parlarne....
non ricordo il nome...ma max pompone saprà bene chi è....