E' FINITA... alzo bandiera bianca... sono a pezzi

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Ardocapo ha scritto:Sulla ciclistica nulla da dire... anzi... sono il primo a decantare le lodi di tutte le moto italiane...

Mi sono forse espresso male... intendevo dire che, visto che ci sono moto che lavorano con gli stessi carichi e montano anche loro dei monoammortizzatori, non vorrei che il nostro mono lavorasse male a causa, che ne so, di un punto di fissaggio due cm più a destra o a sinistra...

Non datemi addosso... ma io avendo letto anche forum di GS, Varadero e Vstrom... non ho mai visto tali quantità di mono scoppiati... che si tratti di Bitubo o Sach.... eppure anche con quelle si va carichi come muli ed in leggeri fuoristrada.

Per rimanere in tema vi prego di non dire che però il Vara pesa di più, piega di meno e che la nosta è migliore e cavolate del genere... questo già lo so.... qui si sta parlando di monoammortizzatori....

Poi ognuno rispetti il parere dell'altro... del resto se ci chiamassimo tutti Fiorenzo non staremmo qui a parlarne....
ora sembro il solito rompi..ma alla cena del pompone il tizio seduto in fianco a me..con il varadero ne aveva cambiati 2.
non ricordo il nome...ma max pompone saprà bene chi è....
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Ardocapo ha scritto: Mi sono forse espresso male... intendevo dire che, visto che ci sono moto che lavorano con gli stessi carichi e montano anche loro dei monoammortizzatori, non vorrei che il nostro mono lavorasse male a causa, che ne so, di un punto di fissaggio due cm più a destra o a sinistra...
interpellando il mio meccanico gli parlavo dei problemi che può avere questo mono, se mi consigliava di cambiarlo o dargli una sistemata e lui mi ha risposto che è vero che quel mono non è il top ed è sottodimensionato per il tipo di moto però di tutti i CN che ha venduto l'unica cosa che non ha mai visto sono i mono scoppiati.

2 cm di differenza su un attacco non sono pochi! vuol dire aver ciccato il pieno un disegno!...vuoi dire che le CN le producano solo di lunedì o venerdì pomeriggio?! :giullare: :giullare: :giullare:
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

io ho rotto un sachs montato su una ducati.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”